Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 9:08 pm Oggetto: AIUTO! |
|
|
E' più di un mese che non faccio uno scatto! Non riesco più a trovare il tempo manco per fotografare mia figlia!!!
rischio una grave astinenza...  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5331
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Se non ne hai il tempo non c'è molto da fare.
Questo weekend ho un matrimonio, poi ne ho qualcuno libero, se ti va possiamo organizzare un aperifoto da qualche parte  _________________

|
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
_Alex_ ha scritto: | Se non ne hai il tempo non c'è molto da fare.
Questo weekend ho un matrimonio, poi ne ho qualcuno libero, se ti va possiamo organizzare un aperifoto da qualche parte  |
Non farmi piangere!!
Accetto il tuo invito e ci aggiorneremo, ma prossimamente la vedo dura, soprattutto nel week end  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Io quando non ho tempo per fotografare (e mi capita sempre più spesso a dire il vero), alleno la mente attraverso la lettura fotografica: riviste di settore, libri monografici, e perchè no, portali e blog internettiani alla ricerca di esperienze artistiche sempre diverse... e ti dirò, non fanno mai male, anzi, riaccendono la voglia di fotografare. Non mollare mai!  |
|
|
 |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Io parto domani e passerò dieci giorni al Kruger immortalando belve in completa solitudine: onde evitare noiose perdite di tempo (e rischiando il divorzio qualora essa dovesse leggere...) da questo viaggio ho escluso anche la moglie.
Naturalmente scrivo apposta per essere insultato, è una specie di feticismo fotografico. |
|
|
 |
|