Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ostico. bannato
Iscritto: 29 Ott 2011 Messaggi: 437
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 4:40 pm Oggetto: s.t. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 7:14 pm Oggetto: |
|
|
mi piace, ha un po troppa zona in ombra a sx, stupende le nuvole, ho pensato che è la classsica foto che messa in mano a stefano63 te la rende iun capolavoro inquietante
luigi |
|
|
Ostico. bannato
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Luigi. Cerco di riprodurre ciò che vedo sulla scena, non ciò che mi piacerebbe vedere o che potrebbe eventualmente piacere. Questo è ciò che ho visto (zona d'ombra compresa), ed ho cercato (magari non riuscendoci), di riprodurla il più fedelmente possibile.
Grazie ancora per il gradito commento. |
|
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Mar 11 Set, 2012 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Trovo eccessiva la dominante blu nel cielo e sembra essere anche nel resto della foto,non male la compo,ciao. _________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
|
Ostico. bannato
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Merola83 ha scritto: | Trovo eccessiva la dominante blu nel cielo e sembra essere anche nel resto della foto,non male la compo,ciao. |
Ciao, non vi è alcuna dominante ne sul cielo ne sul resto della foto, ciò che vedi, è ciò che ho visto e quindi immortalato.
Grazie comunque per aver lasciato un commento.  |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Davvero suggestivo il paesaggio che è stato ben ripreso. Avrei aperto leggermente le ombre restituendo toni più alti nella parte sinistra. Molto bella la resa del cielo  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
Ostico. bannato
|
Inviato: Mer 12 Set, 2012 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Riccardo Bruno ha scritto: | Davvero suggestivo il paesaggio che è stato ben ripreso. Avrei aperto leggermente le ombre restituendo toni più alti nella parte sinistra. Molto bella la resa del cielo  |
Grazie Riccardo. Come si dice, tre indizi fanno una prova, proverò dunque ad aprire di più le ombre sulla sinistra come da voi indicato.  |
|
|
|