Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 2:32 pm Oggetto: Street Photography Project di Adde Adesokan |
|
|
Sempre attingendo da quello che io reputo essere uno dei migliori siti di creatività visiva e d artistica in generale (bored panda)...suggerisco questo autore ed il suo modo di proporre il ritratto street attraverso trittici che scansionano i soggetti per restituirci un'analisi interessante del "modus vivendi" dei personaggi stessi...
http://www.boredpanda.org/street-photography-project-triptychs-of-strangers-adde-adesokan/
A me sembra una tecnica funzionale ma vorrei conoscere i vostri punti di vista..
ciaoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi ispirano più che altro curiosità. Capito il giochetto, le foto in sè non sono straordinarie... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 8:41 pm Oggetto: |
|
|
AleZan ha scritto: | Mi ispirano più che altro curiosità. Capito il giochetto, le foto in sè non sono straordinarie... |
per le foto hai assolutamente ragione...è l'idea del "giochetto-trittico" che trovo funzionale |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Si tratta di provare... per vedere se si adatta alle tue esigenze _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Ven 14 Set, 2012 5:12 am Oggetto: |
|
|
Un'idea che in certe situazioni può tornare utile..
grazie del link Sisto!! |
|
|
 |
|