Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 3:22 pm Oggetto: Olympus o obiettivi e accessori in giappone convengono? |
|
|
buonasera a tutti.... oggi ho saputo che un caro amico dovrà recarsi in Giappone, e vi volevo chiedere se è conveniente acquistare lì qualche corpo olympus e/o qualche obiettivo....
Non nè so' nulla di acquisti all'estero dalla parte est.... mi suggerite voi o mi sapete dire dove e come informarmi??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lastprince sospeso
Iscritto: 25 Dic 2009 Messaggi: 447 Località: parma , emilia , nebbia
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 6:03 pm Oggetto: |
|
|
dipende.
per dire il miglior prezzo al mondo dove puoi trovare la omd è in italia .mentre per il 12-35 pana se lo prendi a hong kong lo trovi a un 20 % -30% in meno che in italia o comunita' europea. _________________ diffido sempre dei fotografi che mettono in firma l'attrezzatura. |
|
|
 |
luca976 utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Set, 2012 6:35 pm Oggetto: |
|
|
lastprince ha scritto: | dipende.
per dire il miglior prezzo al mondo dove puoi trovare la omd è in italia .mentre per il 12-35 pana se lo prendi a hong kong lo trovi a un 20 % -30% in meno che in italia o comunita' europea. |
ti ringrazio per la risposta.... intanto sto cercando di documentarmi e dalle info on line, non sembra ormai essere conveninete nel settore tecnologia, acquistare in Giappone in quanto molti prezzi sono simili se non più alti dei nostri calcolando anche poi i vari controlli alla dogana. Certo c'è da considerare anche che ormai on-line si può comprare di tutto.....
l'unica cosa sarebbe conoscere un negozio sul posto prima di arrivare per andare a colpo sicuro magari su qualche ottica e/o accessorio che lì conviene ancora acquistare.... ma in fine dei conti non sò... continuo a documentarmi  |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Dom 09 Set, 2012 7:32 pm Oggetto: Re: Olympus o obiettivi e accessori in giappone convengono? |
|
|
luca976 ha scritto: | buonasera a tutti.... oggi ho saputo che un caro amico dovrà recarsi in Giappone, e vi volevo chiedere se è conveniente acquistare lì qualche corpo olympus e/o qualche obiettivo....
Non nè so' nulla di acquisti all'estero dalla parte est.... mi suggerite voi o mi sapete dire dove e come informarmi??? |
Dipende dai periodi e dal ambio. Nn mi pare però che sia stato mai particolarmente conveniente. Da considerare anche i problemi di assistenza per prodotti extracomunitari _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
luca976 utente attivo

|
Inviato: Dom 09 Set, 2012 8:58 pm Oggetto: Re: Olympus o obiettivi e accessori in giappone convengono? |
|
|
efke25 ha scritto: | Dipende dai periodi e dal ambio. Nn mi pare però che sia stato mai particolarmente conveniente. Da considerare anche i problemi di assistenza per prodotti extracomunitari |
si infatti.... mi ero fatto prendere dall'euforia .... poi oggi con internet.... |
|
|
 |
|