photo4u.it

GX1 aggiunta lingue

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
magugno
utente

Iscritto: 15 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2012 8:57 am    Oggetto: GX1 aggiunta lingue Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho comperato usata una pana gx1 in cui sono presenti solo le lingue inglese, spagnolo e portoghese. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se è possibile inserire anche le altre lingue tra cui l'italiano.
purtroppo il mio inglese è rudimentale e oltretutto non c'era il manuale di istruzioni...

grazie anticipatamente
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2012 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è possibile.
Devi installare il firmware hackerato di Vitaliy_Kiselev che, oltre a importanti miglioramenti delle capacità video della macchina, mette a disposizione anche i menu in tutte le lingue.
Per maggiori dettagli:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=524346

Il manuale in italiano lo puoi scaricare qui:

http://dlc.panasonic-europe-service.com/EUDocs/GetDoc.aspx?did=203355&fmt=PDF&lang=it&src=3

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
magugno
utente

Iscritto: 15 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2012 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mitico ranton,
sono impazzito in mille ricerche su google e invece la soluzione era "in casa"...
Ti ringrazio moltissimo e andrò a leggermi tutta la discussione.
Hai anche tu la gx1?
Io finora ho usato la GF1 e a naso, a parte la risoluzione, direi che i jpg che tirava fuori la vecchietta con il BW dinamico, questa non li fa, almeno non direttamente in camera. Peccato che abbiano eliminato tutte le pre-impostazioni che c'erano sulle prime serie G.

Ciao
Riccardo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: