Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 11:00 am Oggetto: |
|
|
quella resta una mancanza, però non vedo l'ora di caricare il nuovo firmware sulla piccolina!!! il 2.00 indicherebbe una piccola rivoluzione, dato che la x100 l'hanno migliorata tanto coi vari 1.qualche cosa. _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 11:04 am Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | quella resta una mancanza, però non vedo l'ora di caricare il nuovo firmware sulla piccolina!!! il 2.00 indicherebbe una piccola rivoluzione, dato che la x100 l'hanno migliorata tanto coi vari 1.qualche cosa. |
proprio perchè sarebbe una "rivoluzione" (altrimenti sarebbe stato il firmware 1.qualcosa) non capisco perchè non mettano l'autoiso regolabile
a maggior ragione non lo capisco visto che l'hanno messo nella X100
e a maggior ragione non lo capisco visto che sarebbe una semplicissima e velocissima modifica software.... |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
penso lo faranno prima o poi...
Però è un bene che esca questo prima di tutto! sono curioso di vedere l af come va e finalmente hanno tolto il limite dal tasto macro per riprendere da vicino.. evvai
mi mancano ora solo ste cornicette piu precise...
e la rotella posteriore per regolare gli iso e quantaltro... _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 12:37 pm Oggetto: |
|
|
prima o poi lo faranno ma devono farlo il prima possibile! E' un settaggio importantissimo e manca ormai da 6 mesi.
invece per quanto riguarda la funzione macro sono contento anche io ma attenzione, a detta loro non hanno "tolto il limite" ma hanno "migliorato" la situazione (ed è anche ovvio altrimenti la x-pro1 si troverebbe un tasto, il macro, di fatto inutilizzato) |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 3:29 pm Oggetto: |
|
|
magari..... il tasto macro ora serve ad altro viste le stranezze di fuji spediranno a tutti i clienti un adesivo con la nuova funzione...
ps continuare a scrivere alla fuji mail è un idea... quando diventano milioni le cose comiciano a farle.... _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | non capisco perchè non mettano l'autoiso regolabile |
Effettivamente è strano...
Leggo che hanno implementato la variazione degli ISO parallela all'immagine nell'EVF... Questo dovrebbe rimuovere l'effetto scia con poca luce. |
|
|
 |
|