Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ottoiso nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2012 Messaggi: 40 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 4:21 pm Oggetto: Pen Epl 1 scalda? |
|
|
salve a tutti! Appena iscritto ed appena presentato nella sezione nuovi utenti: il mio primo intervento riguarda la Pen EPL1 appena acquistata. Dopo un po' che è accesa nella zona dei pulsanti a quattro vie e poi in genere nella parte posteriore è percepibile un leggero riscaldamento. Succede solo al mio esemplare o anche altri che possiedono la Pl1 hanno notato il fenomeno? Non dico che surriscalda, no: ma che comunque è percepibile impugnandola un certo calore, quindi superiore alla temperatura del palmo della mano. So che il display quando è acceso scalda, ma non lo tengo sempre acceso e nessun altra macchina che ho (per es. la G12) si comporta in tal modo. Ho già telefonato all'assistenza e mi hanno detto che va bene così. Ovviamente mi fido più del parere di altri che hanno diretta esperienza della macchinetta.
Grazie a chi vorrà rispondermi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
S.S.C. utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005 Messaggi: 672 Località: Torino
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2012 9:59 am Oggetto: |
|
|
Confermo, in effetti è percepibile, nei pressi dell'impugnatura (che contiene la batteria) un certo calore, capita anche sulla mia GF3. _________________ "Foto... non seghe mentali" |
|
|
 |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2012 10:15 am Oggetto: |
|
|
voci di corridoio mi dissero che la samsung nx100 arrivavano anche a 50-60 gradi... ottima per l'inverno, scomoda per l'estate
La mia E-p1 era una goduria quando era bella fredda  _________________ http://www.flickr.com/photos/dejavmaker/
Mirrorless kills the Dslr stars. |
|
|
 |
eco77 utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2010 Messaggi: 624 Località: Molise
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2012 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Io ho una NX100 che scalda un po quando la si tiene accesa e in azione per molto tempo (diciamo dopo 5-10 minuti). Certo non arriva a 50-60 gradi come ipotizzato da deja vù, comunque è avvertibile anche se mai fastidioso. Immagino quindi sia normale anche per la epl. |
|
|
 |
ottoiso nuovo utente

Iscritto: 29 Ago 2012 Messaggi: 40 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2012 5:10 pm Oggetto: |
|
|
capito, grazie a tutti di avermi risposto. |
|
|
 |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 03 Set, 2012 8:14 am Oggetto: |
|
|
eco77 ha scritto: | Io ho una NX100 che scalda un po quando la si tiene accesa e in azione per molto tempo (diciamo dopo 5-10 minuti). Certo non arriva a 50-60 gradi come ipotizzato da deja vù, comunque è avvertibile anche se mai fastidioso. Immagino quindi sia normale anche per la epl. |
Voci di corriodio... come dire mio cuggino è morto due volte  _________________ http://www.flickr.com/photos/dejavmaker/
Mirrorless kills the Dslr stars. |
|
|
 |
eco77 utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2012 10:51 am Oggetto: |
|
|
si sa come funzionano le voci, ma hai fatto bene a riportarla, almeno per tranquillizzare ottoiso. Ti confesso che non ho potuto fare a meno di immaginarmi in giro con la nx100 e i guanti da forno...  |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
Inviato: Lun 03 Set, 2012 11:37 pm Oggetto: |
|
|
eco77 ha scritto: | . . . non ho potuto fare a meno di immaginarmi in giro con la nx100 e i guanti da forno...  |
oppure anche cosine così allegre e creative
 _________________ Massimo |
|
|
 |
eco77 utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Set, 2012 12:04 am Oggetto: |
|
|