|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arsenio55 nuovo utente
Iscritto: 20 Ago 2012 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 10:39 am Oggetto: consiglio diffusore |
|
|
sono un fotografo di forte dei marmi,un consiglio da colleghi,non ho mai usato per matrimoni alcun diffusori,ho un metz 45 cl4 e un nikon sb800 cosa mi consigliate,che non sia molto ingombrante
grazie
claudio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 6:28 am Oggetto: |
|
|
per il metz ho da poco acquistato il bouncer 76-23 (ho il metz 76), ed è fenomenale... te lo consiglio (il modello adatto al 45) anche se consuma di più
per l'sb800 se non ce l'hai già (lo danno assieme all'acquisto) l'omnibounce è ottimo. Altrimenti, se vuoi qualcosa di più ingombrante, ci sono ottimi i softbox della lumiquest, leggerissimi e veramente ottimi per la luce. O, altrimenti, un altro bouncer sempre della lumiquest
PS. hai il cl4 digital o il modello senza SCA? in caso sia il modello senza sca, sapresti mica dirmi di quanto si può frazionare la potenza in manuale? e in Automatico puoi lavorare tranquillamente con ISO alti e diaframmi aperti senza che il flash bruci ogni cosa? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
arsenio55 nuovo utente
Iscritto: 20 Ago 2012 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2012 8:44 am Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta,io ho il digital non so risponderti
grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|