Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sig.Wolf non più registrato

Iscritto: 10 Gen 2012 Messaggi: 209
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2012 8:48 am Oggetto: Summer night in the forest |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
huncke utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 2841
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2012 6:51 pm Oggetto: |
|
|
non riesco a capire cosé.
però la luce e il mosso rende la scena surreale. Sembra che qualcosa di alieno stia per accadere. Sarebbe bello tornarci per costruirci un racconto fotografico, questo mi viene in mente.
ciaoo  |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Lun 03 Set, 2012 6:20 am Oggetto: |
|
|
Mi sembrano due braccia venute mosse.
Potrebbe avere un certo interesse; trovo per es bello il contrasto fra la luce calda della lampada e il cielo della sera ancora blu.
Ma il personaggio o veniva bene o era meglio non ci fosse.
(imho)
 |
|
|
Sig.Wolf non più registrato

Iscritto: 10 Gen 2012 Messaggi: 209
|
Inviato: Lun 03 Set, 2012 10:14 am Oggetto: |
|
|
vi ringrazio del passaggio, innanzitutto
Habrahx ha scritto: | Ma il personaggio o veniva bene o era meglio non ci fosse.
(imho)
 |
forse hai ragione
io l'ho preso come un punto di forza il fatto che non sia del tutto comprensibile, ma può benissimo essere che mi sia sbagliato
grazie ancora  _________________ Il colore non significa bianco e nero più colore, come il bianco e nero non è solo un'immagine senza colore. Ciascuno di questi mezzi richiede una diversa sensibilità nel vedere e, di conseguenza, una diversa disciplina (E. Haas) |
|
|
|