Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
visey non più registrato
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2004 10:14 pm Oggetto: Stato d' animo |
|
|
Questa foto è stata volutamente stata scattata cosi. Purtroppo penso sia l'ultima foto che posterò, il destino non è stato benevolo con me. ciao e grazie a tutti siete meravigliosi . PS tenetevi strettoil proprio oggi, vivetelo.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
93.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 952 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
visey non più registrato
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2004 10:41 pm Oggetto: futuro? |
|
|
il futuro? nebuloso
|
|
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2004 1:47 am Oggetto: |
|
|
io apprezzo questo scatto... a volte bisogna avere il coraggio di utilizzare la macchina fotografica non solo per riprodurre un qualcosa di riconoscibile... ma anche per creare opere come queste.. personali... e cmq espressive!!! io sono con te
|
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2004 10:18 am Oggetto: |
|
|
Davvero un bello scatto...sinceramente pero' piu' che la foto mi ha colpito il commento che lo accompagna..spero di aver sicuramente sopravvalutato il contenuto ed il significato del tuo post e sia io come del resto credo tutti i moderatori aspettiamo tue notizie eventualmente anche in pvt per qualunque cosa possa esserti di aiuto in qualsivoglia maniera...
_________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
PLP utente

Iscritto: 08 Gen 2004 Messaggi: 59
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
La foto è dirompente......per quello che probabilmente c'è dietro alla foto.....
|
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2004 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Romain,
credo di parlare a nome di tutta la comunità.
Ci hai mandato un'immagine molto bella. Bella perchè espressione forte di sentimenti e di un animo davvero sensibile. Che tutti noi, anche se per un tempo molto breve, abbiamo subito apprezzato.
Dalle tue parole traspare un momento di forte solitudine interiore, che ci stai comunicando con le immagini, e con le tue parole in modo ancora più esplicito. Naturalmente nessuno di noi può pretendere di entrare forzosamente nella tua vita e di giudicare i tuoi comportamenti e pesare i tuoi stati d'animo.
Ricordati però che in questa comunità ci sono tante persone di spessore umano, che, al di là di battute e facezie scritte più che altro per non volerci prendere troppo sul serio, sono disponibili a dare la propria amicizia e affetto alle persone che stimano. E tu sei certamente tra queste.
Siamo qui e ti aspettiamo. Quando vuoi. Già ci manchi.
EDgar
|
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2004 12:26 am Oggetto: |
|
|
Guardavo la foto.
Uno scatto notevole, mi ero abituato alla tua espressività.
All'inizio non avevo letto poi.....
Nono so i motivi del tuo addio cmq.
mi mancherai.
_________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
luisiana utente
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 102 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 24 Gen, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
la fotografia è espressione e nessuna foto è mai riuscita a farmi sentire così forte ciò che prova chi l'ha scattata. Siamo con te xkè proviamo, come ho letto sopra, le stesse emozioni. In bocca al lupo per tutto
|
|
|
|