Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2012 5:22 pm Oggetto: torrente Stien |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
spumeggiante musica del torrente Stien
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
|
missio utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 528
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2012 10:08 pm Oggetto: |
|
|
la cosa che più mi aggrada, nella bellezz complessiva di questo lavoro, è la scelta de tempo di scatto permette una visione dell'acqua non troppo setosa e permette di apprezzare le varie strisce come fossero quasi dei guizzanti muscoli in movimento.
 _________________ una stretta di mano
Quello dell'avatar sono io. 1983
Best clip '07Keopea1 Best clip '07 Keopea2Best clip '07 acqua |
|
|
Fotocop utente

Iscritto: 20 Feb 2011 Messaggi: 288 Località: Torino, Modena
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Molto ben composta, hai usato GND lateralmente per ottenere la giusta espo sull'acqua? O è un PP?  _________________ CANON EOS 7D - CANON EF 24-70mm/2.8 L USM - CANON EF 100-400mm/4.5-5.6 IS L USM - Circular PL B&N 77 mm - GND 25%-50% grey 501-502 B&N 77mm
"Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini" - Yuri Gagarin |
|
|
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 4:53 pm Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | un buon percorso di luce che accompagna la cascatella...
già da sola mi gratifica la percezione di frescura....
ciao.....  |
Ciao Stefano , grazie del commento , mi fa piacere di averti fatto percepire un po di frescura
missio ha scritto: | la cosa che più mi aggrada, nella bellezz complessiva di questo lavoro, è la scelta de tempo di scatto permette una visione dell'acqua non troppo setosa e permette di apprezzare le varie strisce come fossero quasi dei guizzanti muscoli in movimento.
 |
ciao Missio , grazie davvero
Fotocop ha scritto: | Molto ben composta, hai usato GND lateralmente per ottenere la giusta espo sull'acqua? O è un PP?  |
Ciao fotocop , grazie del commento , no non ho usato GND , ho scattato in live view naturalmente con il cavalletto e un po di PP _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
|
|