|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 10:03 am Oggetto: Scala fredda |
|
|
E-3+70-300
vista sui Monti Cimini. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 10:39 am Oggetto: |
|
|
Interessante questa scala di toni di azzurro. La composizione a strisce orizzontali si sposa bene con i piani pian piano sfumati.
Però la trovo troppo morbida nella resa, quasi sfocata.
Aggiungo anche che il primo piano, non eccessivamente esaltante ed interessante la penalizza leggermente.
Comunque, un'ottima prova di esercizio compositivo, da migliorare sia in fase realizzativa, che dal punto di vista della location  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Riccardo per l'intervento; vorrei precisare due cose: si, la morbidezza è voluta, ho tolto nitidezza da raw per astrarla il più possibile (purtroppo non vedo una sezione in questo forum per le astrazioni) e infatti rispetto al paesaggio "classico" è penalizzata.
Per il 1° piano c'è poco da fare, ho cercato invano - all'orizzonte - un punto in cui non ci fossero elementi di disturbo... è il problema sottovalutato del paesaggio contemporaneo italiano, deturpato da un'edilizia extraurbana senza logica e continuità col territorio!
Ciao, D. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|