Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:42 pm Oggetto: Galleria Foto On-Line, Riservata |
|
|
Sapete per caso indicarmi se e dove sia possibile mettere on-line diverse foto da condividere con un certo numero limitato di utenti?
Dovrei "pubblicare" qualche centinaio di foto "private" e permettere solo a utenti "selezionati" di visionarle e scaricarle senza che questi debbano pagare alcunchè, al massimo iscriversi per ricevere una password per accedere all'album.
Sono foto fatte in occasione di diverse feste e pensavo ad un modo per permettere a tutti i partecipanti, e solo a loro, di vederle e scaricarle.
Non ci guadagno nulla con questo album on-line e l'unico vantaggio che ne trarrei sarebbe quello di non dover masterizzare qualche centinaio di cd.
Fatevi avanti proponendomi tanti siti please _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 29 Mgg, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Se hai un sito e spazio web con php e mysql attivo, allora divertiti con Coppermine.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra anche su virgilio si possa fare un foto album |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 7:37 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per le dritte, ora provo a vagliare le varie soluzioni e sceglierò quella più semplice visto che dovranno accedere all'album anche persone poco pratiche di internet e quant'altro.
Delle proposte sopra citate ce n'è qualcuna che ha limitazioni di spazio a disposizione o numero di foto caricabili?
Mi sono reso conto che ne dovrei pubblicare quasiun migliaio divise in una decine di categorie _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
lo so che questa è una risposta tardiva ma andando a zonzo su questa sezione del forum ho trovato la tua richiesta ...
comunque penso che potrà anche interessare altri ..
MOLTO semplice:
sito
http://www.pbase.com
puoi creare delle gallery e, quelle che vuoi tu, le puoi chiudere con password,
attenzione, il sito è a pagamento, pagando 23 $ hai 300Mb di spazio per un anno, se invece ne usi solo 100, i 23$ ti durano 3 anni...
puoi cancellare, editare, rinomimare, spostare, crearti il tuo spazio in html etc etc
è il miglior sito in assoluto, io sono iscritto e lo uso dal febbraio del 2002
puoi cliccare sotto sul mio profilo (galleries) e ci arrivi...
Greetings |
|
|
 |
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Prova www.pixagogo.com costa 50€ per spazio illimitati.
Puoi creare tutti gli albi che vuoi e per ogni albo scegliere se proteggerli o meno con una password, renderli visibili o meno etc.
Nel tuo caso li crei invisibili senza password e mandi il link del solo album agli amici che potranno vederlo senza problemi.
Utile anche il servizio di stampa (purtroppo solo fino a 20*30).
Io lo uso da 2 anni con piena soddisfazione.
www.pixagogo.com
se vuoi vedere i miei album (solo quelli pubblic )www.pixagogo.com/carlo_pinasco
questo è un album nascosto che non vedrai nella mia home page http://www.pixagogo.com/7252255140
Scaricati il loro tool per uploadare le foto, funziona alla grande. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
grazie Carlo ...
ho dato un'occhiata veloce ... ma ho memorizzato il link!
Il pbase è differente sia come fine che come impostazione, è proprio un photo-sharing dove arrivano i commenti, c'è una classifica delle galleries più viste e più votate
e fortunamente NON sai chi ti ha votato per cui non esiste il tipico sistema italiano del "voto di scambio" in voga, alla grande, in altri siti più o meno uguali ... dai quali mi sono levato ...
Ti ringrazio comunque ...
Greetings |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 09 Ott, 2005 8:40 am Oggetto: |
|
|