|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Sab 04 Ago, 2012 11:59 am Oggetto: |
|
|
Lightroom 4.1 ancora non supporta i raw della LX7. Chi volesse giocare un po' con i raw (in attesa del supporto ufficiale) puo' fare una piccola modifica al RAW, usando un qualsiasi editor esadecimale. Basta cambiare il "7" con un "5" e Lightroom riconosce il RAW.
Ovviamente quando ci sara' il supporto ufficiale, LR trattera' i raw al meglio, ma gia' cosi' ci si puo' rendere conto delle potenzialita'.
Consiglio (per precauzione) di farsi una copia del catalogo di LR, di tenersi una copia dei raw originali e di rimuovere le foto da LR alla fine dei giochi.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
151.85 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 1235 volta(e) |

|
_________________ --------------------------------------
Vendo Panasonic Lumix LX7 (nel mercatino di photo4u)
-------------------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 9:02 am Oggetto: |
|
|
DCRP Panasonic Lumix DMC-LX7 Review
Photo quality on the Lumix DMC-LX7 is excellent. The camera takes well-exposed photos, without too much highlight clipping (though it will occur at times). Colors are nice and saturated, and accurate in most situations (the LX7 still struggles a bit in artificial light). The LX7's lens is definitely high quality, with good sharpness across the frame. If you want things a bit sharper than what the camera produces by default, you can use the Intelligent Resolution feature I mentioned earlier. The LX7 has very little noise and thankfully no detail smudging at low ISOs. It keeps noise levels low through ISO 400 in low light and ISO 1600 in good light, both of which are better than what you'll find on a typical compact camera. One issue that the DMC-LX7 unfortunately has is redeye, despite its two features designed to prevent it.
_________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 11:29 am Oggetto: |
|
|
| Quindi, alla luce di questo giudizio, visto che ho avto la LX-3 che ho usato con gusto e soddisfazione, l'LX-5 che ho uso con grandissimo gusto e soddisfazione, non mi resta che prendere anche questa LX-7.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|