Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 6:50 pm Oggetto: Lara |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
venices75 nuovo utente
Iscritto: 15 Mgg 2009 Messaggi: 45 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Non posso darti nessun suggerimento tecnico perchè ne capisco ben poco , però ti posso dire che i colori che hai ottenuto mi emozionano la trovo proprio una bellissima composizione, complimenti....  |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 8:11 pm Oggetto: |
|
|
è spettacolare Antonio, troppo bravo!!
una foto ben composta, con la piccola Lara protagonista e ben posizionata nel frame, ottimamente esposta con un bell'uso della luce e ben postprodotta con una finitura molto moderna. fin qui per la parte tecnica, ma è sul lato emozionale che ti sei superato
questa, come non mai, l'hai scattata col cuore e si vede, si vede eccome. hai sistemato tutto per bene, ma hai saputo cogliere l'essenza della dolcezza materna nello sguardo e nel gesto di Eloisa e poi l'orgoglio di quel papà che sostiene la piccola che, evidentemente, è ormai oggetto di venerazione di tutti voi. tanti, tanti complimenti per questo bellissimo e commovente ritratto di famiglia e ancora tanti auguri  _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Condivido appieno le parole di Salvatore e confermo,uno scatto che trasmette emozioni. Complimenti.
Ciao Umberto. |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo scatto anche per me! Quel cerchio di braccia, mani, sguardi che incornicia il cuore dell'immagine cattura l'osservatore e gli trasmette un bel pezzo dell'emozione di questi genitori.
Per l'aspetto tecnico belli la luce, l'esposizione, la morbidezza dei colori e dei toni.
Complimenti (e auguri!).
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Un bellissimo triangolo amoroso.
Ben fatta tecnicamente.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 12:42 am Oggetto: |
|
|
Sono senza parole... e d'altra parte si sono espressi benissimo gli altri prima di me ed io condivido al 100%.
Emozionata nel guardare Lara insieme a voi, così avvolta, protetta, ma luminosa: affettuosamente alla ribalta...
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 6:13 am Oggetto: |
|
|
moooolto bella ...senza ombra di dubbio
complimenti Antonio
un caro saluto
Franco |
|
|
Giusy De Martino nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2012 Messaggi: 42
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 10:58 am Oggetto: |
|
|
bellissimo elogio della famiglia! Complimenti  |
|
|
abargi utente
Iscritto: 25 Gen 2012 Messaggi: 122 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 11:18 am Oggetto: |
|
|
niente da dire, uno scatto emozionante e ben realizzato, mi accodo ai commenti di chi mi ha preceduto.
complimenti!!
ciao |
|
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
|

|
Inviato: Mar 14 Ago, 2012 11:09 am Oggetto: |
|
|
venices75 ha scritto: | Non posso darti nessun suggerimento tecnico perchè ne capisco ben poco , però ti posso dire che i colori che hai ottenuto mi emozionano la trovo proprio una bellissima composizione, complimenti....  |
ciao Venices75 , felice del tuo passaggio e commento
Salvatore Gallo ha scritto: | è spettacolare Antonio, troppo bravo!!
una foto ben composta, con la piccola Lara protagonista e ben posizionata nel frame, ottimamente esposta con un bell'uso della luce e ben postprodotta con una finitura molto moderna. fin qui per la parte tecnica, ma è sul lato emozionale che ti sei superato
questa, come non mai, l'hai scattata col cuore e si vede, si vede eccome. hai sistemato tutto per bene, ma hai saputo cogliere l'essenza della dolcezza materna nello sguardo e nel gesto di Eloisa e poi l'orgoglio di quel papà che sostiene la piccola che, evidentemente, è ormai oggetto di venerazione di tutti voi. tanti, tanti complimenti per questo bellissimo e commovente ritratto di famiglia e ancora tanti auguri  |
Ciao Salvartore , non ho parole per il tuo commento , mi ha gratificato sotto tutti gli aspetti , ti ringrazio di cuore .
lumb ha scritto: | Condivido appieno le parole di Salvatore e confermo,uno scatto che trasmette emozioni. Complimenti.
Ciao Umberto. |
Ciao Umberto , commento graditissimo
vittorioneroma2 ha scritto: | Bellissimo scatto anche per me! Quel cerchio di braccia, mani, sguardi che incornicia il cuore dell'immagine cattura l'osservatore e gli trasmette un bel pezzo dell'emozione di questi genitori.
Per l'aspetto tecnico belli la luce, l'esposizione, la morbidezza dei colori e dei toni.
Complimenti (e auguri!).
 |
Ciao Vittorio ,grazie grazie grazie ,x il passaggio ,bel commento, e auguri.
Liliana R. ha scritto: | Un bellissimo triangolo amoroso.
Ben fatta tecnicamente.  |
Ciao Liliana il tuo passaggio e commento , mi rendono felice grazie
Clara Ravaglia ha scritto: | Sono senza parole... e d'altra parte si sono espressi benissimo gli altri prima di me ed io condivido al 100%.
Emozionata nel guardare Lara insieme a voi, così avvolta, protetta, ma luminosa: affettuosamente alla ribalta...
Ciao
Clara  |
Ciao Clara , grazie del grande e luminoso commento .
poldacol ha scritto: | moooolto bella ...senza ombra di dubbio
complimenti Antonio
un caro saluto
Franco |
Ciao Franco , grazie sempre gentilissimo
Giusy De Martino ha scritto: | bellissimo elogio della famiglia! Complimenti  |
Ciao Giusy , grazie del passaggio e del piacevole complimento
abargi ha scritto: | niente da dire, uno scatto emozionante e ben realizzato, mi accodo ai commenti di chi mi ha preceduto.
complimenti!!
ciao |
Ciao Abargi , grazie del passagggio super gradito complimento
stefano63 ha scritto: | mi unisco ai complimenti..proprio un tenero quadretto familiare...ciao...  |
Ciao Stefano , un grazie di cuore _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2012 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Una foto davvero deliziosa, da farne un poster ed appenderlo nella cameretta della bimba! Non aggiungo altro se non un meritatissimo applauso  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2012 5:46 am Oggetto: |
|
|
Bellissima anche per me!
Ci vedo le tre più belle espressioni della vita: la calma serenità dell'innocenza della piccola Lara; la appagata soddisfazione della Mamma e l'espressione fra il responsabile e preoccupato del Padre, che sa e sa che vorrà proteggere per sempre la Vita che tiene fra le braccia.
 |
|
|
redi utente

Iscritto: 21 Gen 2008 Messaggi: 152 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2012 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda!
il trattamento dei colori e la vignattatura aumentano la carica emotiva.
Ottimo lavoro!
Complimenti! _________________ Redi = RDPA
Il mio sito: http://rd-photoart.jimdo.com/ |
|
|

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 8:22 am Oggetto: |
|
|
redi ha scritto: | Stupenda!
il trattamento dei colori e la vignattatura aumentano la carica emotiva.
Ottimo lavoro!
Complimenti! |
ciao Redi , grazie del commento , se uno scatto da un po di emozione x me è il massimo
Habrahx ha scritto: | Bellissima anche per me!
Ci vedo le tre più belle espressioni della vita: la calma serenità dell'innocenza della piccola Lara; la appagata soddisfazione della Mamma e l'espressione fra il responsabile e preoccupato del Padre, che sa e sa che vorrà proteggere per sempre la Vita che tiene fra le braccia.
 |
Ciao Habrahx , grazie del stupendo commento
Riccardo Bruno ha scritto: | Una foto davvero deliziosa, da farne un poster ed appenderlo nella cameretta della bimba! Non aggiungo altro se non un meritatissimo applauso  |
Ciao Riccardo , grazie del applauso e della bellissima idea , ciao _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti antonio todoverto, la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana dal 06 al 12 agosto 2012 della sezione ”Ritratto”
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Complimenti antonio todoverto, la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana dal 06 al 12 agosto 2012 della sezione ”Ritratto”
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Enzo  |
Ringrazio lo staff, onorato della vostra scelta , grazie _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2012 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti. _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2012 8:57 am Oggetto: |
|
|
Caro Antonio, mi accorgo solo ora di questa foto (sono appena rientrato da un posto dove internet era (per dirla in maniera eufemistica) limitato.
E' uno scatto bellissimo dove tutto è riuscito alla perfezione colori e luci sono eccellenti e la posa e l'atteggiamento dei "tuoi" risulta straordinariamente spontaneo, naturale, bello in una parola perfetti
I miei più sinceri e convinti complimenti.
Un saluto, Antonio  |
|
|
|