Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefania n. nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2011 Messaggi: 44 Località: napoli
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 4:09 pm Oggetto: D. |
|
|
Olympus 35RC
Ilford Hp5
riv. kodak D76 _________________ www.stefanianotizia.com
"Quando le parole diventano poco chiare,io focalizzo con la fotografia. Quando le immagini diventano inadeguate, mi accontento del silenzio"
(Ansel Adams) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Brava  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
|
raffaele75 utente

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 367 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 6:28 pm Oggetto: |
|
|
"i biscotti o la vita!"  |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima e fuori dal tempo.
Avrei croppato quel tanto per eliminare l'elemento scuro nell'angolo in basso a dx.
Complimenti  _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 7:20 am Oggetto: |
|
|
Questa mi ricorda una bellissima foto di William Klein (Broadway and 103 rd Street. New Yor 1955), con lo stesso schema d'inquadratura senza una costrizione formale e senza una rappresentazione classica..colta nella sua essenza, nel suo divenire. Ritratto a ''sorpresa'', senza alcuna inquadratura specifica, per cogliere l'attimo e sopratutto senza esigenze celebrative, solo un'istantanea per raccontare un momento di vita.
Bellissima!!! |
|
|
Matteonibo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2010 Messaggi: 1567 Località: Como
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2012 7:29 am Oggetto: |
|
|
Davvero bella....
Complimenti
Ciao Matteo _________________ Il mio Flickr |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2012 5:51 am Oggetto: |
|
|
Anche per me una buona fotografia, e anche io ci vedo un richiamo ad almeno un paio di classici.
Sarebbe interessante vederne altre, che possano spiegare meglio il contesto, se c'è, di dove la ripresa è stata fatta.
 |
|
|
stefania n. nuovo utente

|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Anche per me una buona fotografia, e anche io ci vedo un richiamo ad almeno un paio di classici.
Sarebbe interessante vederne altre, che possano spiegare meglio il contesto, se c'è, di dove la ripresa è stata fatta.
 |
1.grazie mille a tutti!
2.per risponderti nello specifico... la foto fa parte di un progetto che porto avanti da circa un anno che si chiama Mr. Romanò, ho postato altri scatti qui su photo4u e puoi vedere molte altre foto sul mio sito (purtroppo attualmente in stato di aggiornamento!) o su flickr http://www.flickr.com/photos/55440227@N06/sets/72157629678019072/.
Il contesto è quello di un campo rom della mia città che frequento, ripeto, da un anno circa. _________________ www.stefanianotizia.com
"Quando le parole diventano poco chiare,io focalizzo con la fotografia. Quando le immagini diventano inadeguate, mi accontento del silenzio"
(Ansel Adams) |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Sono andato a vedere.
Non entro nei dettagli tecnici, ma per me la tua è Grande fotografia.
Ottimo lavoro.
Giovanni |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti stefania n., la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana dal 06 al 12 agosto 2012 della sezione ”Street & Life Photography”
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
stefania n. nuovo utente

|
Inviato: Ven 17 Ago, 2012 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Complimenti stefania n., la tua foto è stata scelta dallo staff come Foto della Settimana dal 06 al 12 agosto 2012 della sezione ”Street & Life Photography”
Potrai vedere tutte le altre Foto di Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana
Enzo  |
grazie!!!  _________________ www.stefanianotizia.com
(Ansel Adams) |
|
|
surgeon utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 3002 Località: Pistoia
|
Inviato: Sab 13 Ott, 2012 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni stefania n. , il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Street & Life nel mese di agosto 2012.  |
|
|
stefania n. nuovo utente

|
Inviato: Ven 19 Ott, 2012 8:38 pm Oggetto: |
|
|
surgeon ha scritto: | Congratulazioni stefania n. , il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Street & Life nel mese di agosto 2012.  |
ma grazie!!!  _________________ www.stefanianotizia.com
(Ansel Adams) |
|
|
|