Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:31 am Oggetto: Non si potrebbe...in gruppo? |
|
|
Non fraintendete .
La butto la..
Mi stavo chiedendo se non si potrebbe acquistare in gruppo ( visto che non si usa sempre ) un buon sistema di calibrazione del monitor del tipo: COLORVISION o meglio Gretagmacbeth, dividerne le spese fra chi fosse interessato e poi passarselo spedendolo o passamano e magari per chi decidesse di usarlo, anche se non nel gruppo di acquisto mettre un " sistema di pagamento" tipo noleggio ?
Vabbè è un po laborioso comunque...
Inoltre visto che se analizziamo il potere di acquisto di questo forum, che mi sembra abbastanza alto... non si potrebbe chiedere uno sconto a qualche buon rivenditore solo per gli utenti del forum?
Per vedere le modalità su come poterlo attuare...ci si può pensare che sò del tipo: Nick+password ( a incremento per assicurare che non se ne abusi "illecitamente")?
Ma io le ho buttate li... che dite?
P.S: sarei anche disposto a farmene carico...sempre previo benestare degli Admin se per loro diventasse un carico di lavoro troppo pesante oltre a quella della gestione del forum, che già come impegno poco non è  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pecos utente

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 392 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 10:58 am Oggetto: |
|
|
A che servono praticamente questi software? scusa la domanda stupida... _________________ Canon 50d - Tokina 12-24 f/4 - Canon 17-55 f/2.8 IS - Canon 85 f/1.8 |
|
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Mi stavo chiedendo se non si potrebbe acquistare in gruppo ( visto che non si usa sempre ) un buon sistema di calibrazione del monitor del tipo: COLORVISION o meglio Gretagmacbeth, dividerne le spese fra chi fosse interessato e poi passarselo spedendolo o passamano e magari per chi decidesse di usarlo, anche se non nel gruppo di acquisto mettre un " sistema di pagamento" tipo noleggio ? |
Io ho il Colorvision e quindi ti consiglio di tener presente pero' che la calibrazione va rifatta abbastanza frequentemente e nel caso di molti "utenti", magari a parecchia distanza uno dall'altro la cosa puo' diventare difficoltosa. _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 8:30 pm Oggetto: |
|
|
elis ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | Mi stavo chiedendo se non si potrebbe acquistare in gruppo ( visto che non si usa sempre ) un buon sistema di calibrazione del monitor del tipo: COLORVISION o meglio Gretagmacbeth, dividerne le spese fra chi fosse interessato e poi passarselo spedendolo o passamano e magari per chi decidesse di usarlo, anche se non nel gruppo di acquisto mettre un " sistema di pagamento" tipo noleggio ? |
Io ho il Colorvision e quindi ti consiglio di tener presente pero' che la calibrazione va rifatta abbastanza frequentemente e nel caso di molti "utenti", magari a parecchia distanza uno dall'altro la cosa puo' diventare difficoltosa. |
Non pensavo che fosse a livello amatoriale una taratura da fare spesso...e perchè, cosa la fa variare?
Non rimane stabile per un certo tempo?
. |
|
|
 |
|