Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackpanther utente attivo
Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 585
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 10:21 am Oggetto: Parti di ricambio obiettivi: dove? |
|
|
Ho rotto la parte frontale di un Nikon 70-200 VR.
Solo la parte in plastica, nessun danno all'obiettivo e funzionamento perfetto, praticamente e' un danno estetico esteriore.
Ho trovato in rete il manuale con le parti di ricambio, ho smontato facilmente la parte frontale e dovrei cambiare due componenti.
Non ho intenzione di mandarlo in Nital.
Vorrei comperare io queste due parti (di cui ho la sigla), ma non ho trovato dove, qualcuno sa dirmi dove e' possibile acquistare parti di ricambio Nikon? _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Prova a chiedere a qualche lab Nikon, tipo Pravo o CSA, oppure qui spareparts@nikon.co.uk
In alternativa San Google.... _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2012 3:48 pm Oggetto: |
|
|
io vivo in inghilterra, dove lo hai trovato quell'indirizzo email .co.uk? mi interesserebbe molto grazie _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2012 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, avevo provato ovunque con Google, ma venivo sempre rimandato alla pagina nikon ufficiale, non ci sono rivenditori di parti se non Nikon stessa.
Per ora ho provato a fare richiesta sul sito di Ltr, vediamo. _________________ http://www.diemmefoto.com
Feedback positivi per: memi28/CorsaroGrisoClub/aspirante fotografo/hobsbawm/Gibbo/carmine esposito/bastich/robertigno |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2012 2:20 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie - pensavo fosse di un rivenditore terzo ma e' nikon ufficiale - grazie comunque! _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2012 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Per informazione Ltr mi ha risposto che non e' tenuta a vendere quei pezzi a privati, sono obbligato a mandare l'obiettivo da loro. _________________ http://www.diemmefoto.com
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2012 4:50 pm Oggetto: |
|
|
LTR vende ai privati solo pezzi che non richiedono interventi complessi per la sostituzione, ad esempio a me mandarono dei pezzi per il PB6 che avevo, o gli anelli di gomma per le ghiera zoom e MaF |
|
|
 |
|