|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Non penso... dai rumors le nuove nex e le nuove m4/3 saranno ancora più innovative delle precedenti, loro (insieme a samsung) ci credono davvero evidentemente nel progetto e stanno cercando di innovare a tutti i costi.
|
non ho capito, infatti io parlavo di nikon e canon e no del 4/3 o di sony che tra l'altro apprezzo.... ed ho scritto:
Citazione: | Case diverse hanno invece dedicato risorse e competenze nel 4/3 e anche con un buon successo, lasciando ai due marchi blasonati il compito di continuare a guerreggiare in ambito reflex.... | .
Per il resto concordo più o meno anche se credo che oramai le case siano molto più attente ai numeri che ad altro ed in questo senso, commercialmente, più cose tiri fuori e più riesci a fare numeri.... poi è chiaro che non è nulla di certo e nulla dura....
Teniamo anche conto che case come Nikon, possono anche permettersi il lusso di sperimentare...... ed anche se non dovessero avere buoni risultati dal settore mirrorless o compatte ad obiettivi interc...., hanno sempre dalla loro il mercato reflex e relative ottiche.
imho chiaramente  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ficofico utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2008 Messaggi: 968
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Per la prima parte hai ragione, avevi precisato.
Sul fatto che hanno le reflex però non condivido. Secondo il mio punto di vista il mercato delle reflex apsc sparirà nel giro di pochissimi anni, non più di 5 secondo me.
m4/3 e produttori di mirrorless apsc saranno i punti di riferimento e nikon non avendo una valida alternativa sposterà completamente l'attenzione sulle reflex full frame e relative ottiche, cosa che si può già vedere dalle lenti prodotte e dai rumors.
È un settore importante dove è molto forte, ma io ho sempre letto che i veri soldi si fanno sui prodotti entry, senza quei soldi sarà tutta un'altra cosa per nikon |
|
|
 |
ficofico utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Doppio
Ultima modifica effettuata da ficofico il Sab 11 Ago, 2012 4:14 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ficofico utente attivo
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Edit |
|
|
 |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | m4/3 e produttori di mirrorless apsc saranno i punti di riferimento e nikon non avendo una valida alternativa sposterà completamente l'attenzione sulle reflex full frame e relative ottiche, cosa che si può già vedere dalle lenti prodotte e dai rumors.
È un settore importante dove è molto forte, ma io ho sempre letto che i veri soldi si fanno sui prodotti entry, senza quei soldi sarà tutta un'altra cosa per nikon |
si forse hai ragione..... e forse sono (canon e nikon) le case che possono investire giusto per far vedere che ci sono e poi cmq concentrarsi su ciò che dici tu.
Per quanto riguarda l'aps-c.... può anche essere come dici tu ma per ora in tal senso, vedo più sbilanciata nikon nel settore full frame, almeno così sembra....
cmq sempre di strategie commerciali si tratta....  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|