Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rgio nuovo utente
Iscritto: 09 Ago 2012 Messaggi: 3 Località: pavia
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 7:52 am Oggetto: SONY ALPHA 350 |
|
|
Ciao a tutti , scusate , ho acquistato una reflex Sony Alpha 350 , sul libretto c ' è scritto che , in posa " B " ( Bulb ) , in Manuale , l ' otturatore dovrebbe rimanere aperto sin quando tengo premuto il dito , ma si chiude dopo qualche secondo ...
A me servirebbero tempi di posa lunghi ...come posso fare? Grazie !!!  _________________ Giorgio Rambaldi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 8:08 am Oggetto: Re: SONY ALPHA 350 |
|
|
Rgio ha scritto: | .... l ' otturatore dovrebbe rimanere aperto sin quando tengo premuto il dito... |
io possiedo una a200 ed in effetti funziona così....
se ne hai la possibilità prova uno scatto remoto (che in ogni caso ti serrvirebbe per le lunghe esposizioni) per testare che non vi sia un problema sul pulsante....
ricordati sempre di disabilitare il super steady shot durante le lunghe esposizioni
ciaoo |
|
|
 |
Rgio nuovo utente
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 11:39 am Oggetto: Super Steady |
|
|
Ciao ! Grazie , ci avevo pensato anch ' io ... il fatto è che io ho esattamente bisogno le lunghe esposizioni , il Super Steady l ' ho regolarmente disattivato . Proverò , ma dovrebbe essere indicato sul libretto , per correttezza , di acquistare un telecomando esterno ...
Credi che , per prova , un vecchio cavo della Contax analogica potrebbe andare bene , attacco permettendo ?
Ancora grazie _________________ Giorgio Rambaldi |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 5:14 pm Oggetto: Re: Super Steady |
|
|
Rgio ha scritto: | ...
Credi che , per prova , un vecchio cavo della Contax analogica potrebbe andare bene , attacco permettendo ?
Ancora grazie |
penso proprio di no....
comunque lo scatto remoto è solo un prova da fare, anche il solo pulsante di scatto dovrebbe consentire la posa "B"....e non solo pochi secondi
ciaoo |
|
|
 |
Rgio nuovo utente
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Grazie , mi ha assistito la Sony , molto professionalmente e con grande cortesia . Problema risolto , era una banalità . Quando premevo il pulsante di scatto , nel buio , col dito spostavo inavvertitamente qualcosa e non riconosceva più la posa " B " .
Ora è tutto a posto ! _________________ Giorgio Rambaldi |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 11:10 pm Oggetto: |
|
|
 |