photo4u.it

Regalo inaspettato...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
F3_HP
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2012 8:36 am    Oggetto: Regalo inaspettato... Rispondi con citazione

Ho incontrato un'amica che non vedevo da parecchi anni, ci eravamo sentiti telefonicamente e mi aveva detto che mi avrebbe regato la macchina fotografica del padre (purtroppo scomparso), convinta che io ne avrei fatto buon uso.

Non le ho chiesto che macchina fosse, non era importante, mi interessava di più avere un ricordo di suo papà ed ero onorato dal pensiero che lei aveva avuto. Quando ho aperto la borsa, e ho visto la macchina, sono rimasto senza parole!

Per me è una macchina magnifica, ne possiedo già due (la mia Nikon preferita) ma in versione normale. Oltre alla F3 c'erano anche una EM (guasta), un Nikon E 100mm f:2.8, un Nikkor 80~200 f:4, un Nikkor 35~70 f:3.5 e un Nikkor 24mm f:2.

Che dire? Sono felice come un bambino la mattina di Santa Lucia Smile Dovrò dare una bella pulita alla F3, sostituire un po' di guarnizioni e poi finalmente avrò la "scusa" per tornare ad usare un po' di pellicola Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2012 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come mai a me non capitano mai questi regali? Very Happy

Complimentoni, ti ha anche lasciato un corredo niente male.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meravigliosa!! Una macchina fotografica vdavvero splendida, titan champagne. Anche il 24 f2 è un bell'oggetto. Complimenti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che spettacolo di macchina!!!! una domanda, ma esistono anche obiettivi in tinta?

ciao

Shrike

[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E magari l'amica era pure carina.... Smile

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: