|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 8:36 am Oggetto: Regalo inaspettato... |
|
|
Ho incontrato un'amica che non vedevo da parecchi anni, ci eravamo sentiti telefonicamente e mi aveva detto che mi avrebbe regato la macchina fotografica del padre (purtroppo scomparso), convinta che io ne avrei fatto buon uso.
Non le ho chiesto che macchina fosse, non era importante, mi interessava di più avere un ricordo di suo papà ed ero onorato dal pensiero che lei aveva avuto. Quando ho aperto la borsa, e ho visto la macchina, sono rimasto senza parole!
Per me è una macchina magnifica, ne possiedo già due (la mia Nikon preferita) ma in versione normale. Oltre alla F3 c'erano anche una EM (guasta), un Nikon E 100mm f:2.8, un Nikkor 80~200 f:4, un Nikkor 35~70 f:3.5 e un Nikkor 24mm f:2.
Che dire? Sono felice come un bambino la mattina di Santa Lucia Dovrò dare una bella pulita alla F3, sostituire un po' di guarnizioni e poi finalmente avrò la "scusa" per tornare ad usare un po' di pellicola  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Come mai a me non capitano mai questi regali?
Complimentoni, ti ha anche lasciato un corredo niente male. _________________

|
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Meravigliosa!! Una macchina fotografica vdavvero splendida, titan champagne. Anche il 24 f2 è un bell'oggetto. Complimenti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 10:15 am Oggetto: |
|
|
che spettacolo di macchina!!!! una domanda, ma esistono anche obiettivi in tinta?
ciao
Shrike _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 10 Ago, 2012 11:32 am Oggetto: |
|
|
E magari l'amica era pure carina....  _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|