Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 5:36 pm Oggetto: Irish Window |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 8:36 pm Oggetto: |
|
|
l'unica cosa che mi sento di dire la zuccheriera in acciaio stona troppo attuale
luigi |
|
|
drum69 utente attivo
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2012 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Volpe ha scritto: | l'unica cosa che mi sento di dire la zuccheriera in acciaio stona troppo attuale
luigi |
Grazie per il commento Luigi. Non ho apparecchiato io, la scena era già lì, pronta per essere catturata. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Nel catturare una scena del genere ci si trova a fare i conti con una composizione della stessa non gestita da noi e quindi, se non si interviene con spostamenti anche minimi, certe debolezze possono essere difficilmente evitabili, come qui per esempio una dislocazione degli oggetti sulle tovaglie particolarmente sbilanciata sulla destra, cosa che a me disturba (anche per la presenza dell'elemento tagliato dal margine sinistro) più della zuccheriera inox notata da Luigi. Buona e ben equilibrata anche per me la gestione della luce, tanto da mostrarci con dovizia l'interno e l'esterno, cosa no facilissima dato l'ampio divario di luminosità. Foto buona nel suo complesso, per me.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
drum69 utente attivo
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 10:40 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Nel catturare una scena del genere ci si trova a fare i conti con una composizione della stessa non gestita da noi e quindi, se non si interviene con spostamenti anche minimi, certe debolezze possono essere difficilmente evitabili, come qui per esempio una dislocazione degli oggetti sulle tovaglie particolarmente sbilanciata sulla destra, cosa che a me disturba (anche per la presenza dell'elemento tagliato dal margine sinistro) più della zuccheriera inox notata da Luigi. Buona e ben equilibrata anche per me la gestione della luce, tanto da mostrarci con dovizia l'interno e l'esterno, cosa no facilissima dato l'ampio divario di luminosità. Foto buona nel suo complesso, per me.
 |
Grazie per il commento. Putroppo non potevo spostare le cose in casa alle persone...mi sono accontentato di carpire il possibile, nel rispetto. |
|
|
|