Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 1:09 pm Oggetto: [Roma]Andrea Braido |
|
|
Qualcuno stasera viene a vedere Andrea Braido a Stazione Birra? Io ci sono e credo di portarmi anche la macchinetta giusto per sprecare un rullino e le batterie! _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 1:14 pm Oggetto: |
|
|
di cosa si tratta. . .
dici di piu. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Braido è un gran chitarrista(a detta degli esperti) che ha suonato per svariati album con Vasco Rossi(oltre ad altri artisti).
La serata sarà un tributo a Jimi Hendrix, quindi serata cover, inizia alle 22.30 e si paga 8 euri. _________________
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 3:47 pm Oggetto: |
|
|
ok io declino son in vena di risparmi. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
OroStyle31 ha scritto: | ok io declino son in vena di risparmi. . . |
Poraccio per 8 euri................si vede ch eancora sta a paga la 20d............ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Andrea Braido è un gran chitarrista... |
anni che non lo vedo, una volta era proprio GRAN musicista , tipo 2 quintali _________________
 |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 9:32 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | Diego ha scritto: | Andrea Braido è un gran chitarrista... |
anni che non lo vedo, una volta era proprio GRAN musicista , tipo 2 quintali |
Per me era la prima volta che lo vedevo, e quando ho detto che me l'aspettavo più magro mi hanno risposto che ora s'è pure dimagrito rispetto a prima che, come scrivi anche tu, era molto ma molto più extralarge. _________________
|
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | OroStyle31 ha scritto: | ok io declino son in vena di risparmi. . . |
Poraccio per 8 euri................si vede ch eancora sta a paga la 20d............ |
..a Tè una faccina gliela potevi mettere però  _________________
|
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | devilkawa ha scritto: | OroStyle31 ha scritto: | ok io declino son in vena di risparmi. . . |
Poraccio per 8 euri................si vede ch eancora sta a paga la 20d............ |
..a Tè una faccina gliela potevi mettere però  |
bastard!!!!
piu che altro il pc visto che il vecchio e morto da una settimana!!!  _________________
|
|
 |
Bordy utente
Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 142 Località: IMPERIA
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
http://www.andreabraido.com/
Era il chitarrista solista del Blasco nei primi anni '90 ai tempi della mtica tournee' " FRONTE DEL PALCO ". |
|
|
 |
|