|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bob95 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2012 Messaggi: 38
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 11:07 am Oggetto: Naviman s30 mappe? |
|
|
Salve, domani parto e un vicino mi ha dato un naviman s30 , io avrei utilizzato il telefono... ma visto che c'è il navigatore vorrei provare a usarlo...
dove posso scaricare le mappe? e ccome posso metterle sul navigatore? necessita di qualche altro programma? per le mappe è possibile inserire dentro il naviman schede SD... e ne ho una da 8 e da 16gb... bastano per 4 nazioni? ITALIA, AUSTRIA,SLOVENIA & ROMANIA questi sono le nazioni che mi interessano!
qualcuno puo aiutarmi?
Grazie _________________ Pagina su FaceBook https://www.facebook.com/EnaselBogdanPhotography
Nikon D3100 - Nikon 18-55mm G. VR - Tamron 70-300mm Di VC USD - Treppiedi Mantona PRO Makro II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 12:16 pm Oggetto: Re: Naviman s30 mappe? |
|
|
Bob95 ha scritto: |
qualcuno puo aiutarmi?
Grazie | Il tuo vicino  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Bob95 nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2012 Messaggi: 38
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 12:59 pm Oggetto: Re: Naviman s30 mappe? |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Il tuo vicino  |
ahahaha
penso me lo abbia dato apposta
mi ha detto o da emule o le compri... ma non è molto esperto, e mi chiedevo se voi lo sapevate.. _________________ Pagina su FaceBook https://www.facebook.com/EnaselBogdanPhotography
Nikon D3100 - Nikon 18-55mm G. VR - Tamron 70-300mm Di VC USD - Treppiedi Mantona PRO Makro II |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|