Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SamantaSollima utente
Iscritto: 03 Lug 2012 Messaggi: 229
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2012 11:06 am Oggetto: Per conto mio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 7:04 am Oggetto: |
|
|
Ottimo scatto "sotto le lenzuola". Personalmente avrei provato a raffreddare un po' il bilanciamento del bianco, sicuramente influenzato dalla tonalità calda delle lenzuola. Io avrei anche chiesto alla modella di distendere le dita della mano destra.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
SamantaSollima utente
|
Inviato: Sab 11 Ago, 2012 11:02 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Ottimo scatto "sotto le lenzuola". Personalmente avrei provato a raffreddare un po' il bilanciamento del bianco, sicuramente influenzato dalla tonalità calda delle lenzuola. Io avrei anche chiesto alla modella di distendere le dita della mano destra.  |
Ciao Gianjackal, e grazie per il commento. Il bilanciamento l'ho già un po' "freddato" ma effettivamente ci posso lavorare ancora un po'. Per quanto riguarda la mano ho fatto vari scatti, anche con la mano distesa! Grazie e buon weekend! |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2012 8:21 am Oggetto: |
|
|
Bella l'espressione della modella, adeguata al bozzolo nel quale le lenzuola la racchiudono; sicuramente eccessivo lo sbilanciamento verso le tonalità calde: da rivedere.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
SamantaSollima utente
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2012 12:03 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Bella l'espressione della modella, adeguata al bozzolo nel quale le lenzuola la racchiudono; sicuramente eccessivo lo sbilanciamento verso le tonalità calde: da rivedere.
 |
Senz'altro d'accordo, devo fare un po' di esperimenti per trovare i giusti toni.. Ciao grazie!  |
|
|
|