photo4u.it

In fondo al tunnel Sony vede una luce: sono le NEX

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 1:46 pm    Oggetto: In fondo al tunnel Sony vede una luce: sono le NEX Rispondi con citazione

Il terribile primo trimestre 2012 di Sony.
Citazione:
Una perdita di 356 milioni di dollari apre nel peggiore dei modi il primo trimestre di Sony: male la divisione Playstation, le NEX invece vanno forte.

Vedi anche:
http://www.sonynext.com/2012/08/sony-risultati-finanziari-q1-2012.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+sonynext%2FXIPM+%28Sony+Next+-+notizie%2C+recensioni+e+anteprime+su+tutti+i+prodotti+Sony%29

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 2:12 pm    Oggetto: Re: In fondo al tunnel Sony vede una luce: sono le NEX Rispondi con citazione

ranton ha scritto:
Il terribile primo trimestre 2012 di Sony.
Vedi anche:
http://www.sonynext.com/2012/08/sony-risultati-finanziari-q1-2012.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+sonynext%2FXIPM+%28Sony+Next+-+notizie%2C+recensioni+e+anteprime+su+tutti+i+prodotti+Sony%29

Per arginare l'emorragia Sony puntera' su Nex utilizzabili anche come Playstation.... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ficofico
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, e con questa probabilmente le nex andranno pure meglio

www.sonyalpharumors.com/sr5-the-nex-6-is-coming-the-mini-nex-7/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bondell
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 5:56 pm    Oggetto: Re: In fondo al tunnel Sony vede una luce: sono le NEX Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Per arginare l'emorragia Sony puntera' su Nex utilizzabili anche come Playstation.... Wink

Scoperta dell'acqua calda Very Happy
Sono anni che i miei amici ( Non ci siamo )nikonisti e canonisti dicono che io con la mia A900 posso ascoltare cd e usarla come pleistescion. Wink

Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 6:42 pm    Oggetto: Re: In fondo al tunnel Sony vede una luce: sono le NEX Rispondi con citazione

bondell ha scritto:
Scoperta dell'acqua calda Very Happy
Sono anni che i miei amici ( Non ci siamo )nikonisti e canonisti dicono che io con la mia A900 posso ascoltare cd e usarla come pleistescion. Wink

Guarda bene sul libretto..... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Ago, 2012 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con la mia piccola SLT aspetto che esca il nuovo firmware per upgradare il TETRIS.... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: