Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AngelKoychev nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2012 Messaggi: 14
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2012 12:17 pm Oggetto: Image 004 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sense and sense-ability... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2012 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Colori sicuramente molto accattivanti e ottima esposizione con una bella varianza dei bianchi (imho)
A mio parere avresti dovuto prestare più attenzione alla composizione, evitando di riprendere la zona verde in alto a destra.
Altro particolare che riguarda i dati di scatto: hai usato un tempo piuttosto veloce: 1/1250 a f4.
Ora, a meno che non ci fosse stato un forte vento potevi benissimo usare un tempo più lento, chiudendo il diaframma almeno a f8, ottenendo così una migliore resa dell'ottica e una maf più estesa, che in questo caso non avrebbe guastato.
 |
|
|

|
Inviato: Mer 01 Ago, 2012 7:10 pm Oggetto: |
|
|
grazie!per la parte verde, ora che la guardo, sarebbe stata proprio da evitare, per la maf più estesa invece devo dirti che mi piace con un po di sfocato davanti e dietro!!!!grazie ancora! _________________ Sense and sense-ability... |
|
|
osterman utente
Iscritto: 11 Nov 2011 Messaggi: 64 Località: Genova
|
Inviato: Mer 01 Ago, 2012 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Colori splendidi, foto che a me piace davvero molto.
Anche a me piace la MAF così.
Il prato in alto non mi disturba poi così tanto (anche se forse sarebbe meglio senza). |
|
|

|
Inviato: Gio 02 Ago, 2012 12:15 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Colori splendidi, foto che a me piace davvero molto.
Anche a me piace la MAF così.
Il prato in alto non mi disturba poi così tanto (anche se forse sarebbe meglio senza). |
grazie mille!!!!per il prato...alla fine ci metto poco a fare un taglio tattico!!!!no?  _________________ Sense and sense-ability... |
|
|
|