|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 9:44 am Oggetto: Link Ebay |
|
|
Salve, mi serviva un chiarimento dai moderatori (o chi chiunque sappia rispondere); è possibile inserire nella firma, vicino ad un componente che sto vendendo su ebay, la dicitura "in vendita" con collegemento al link "ipertestuale" alla pagina di vendita su ebay?
Ho letto che nell'area del mercatino non si possono inserire link ebay, quindi presumo che non si possano mettere neanche nella firma; comunque ho preferito chiedere...
grazie. _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Per evitare sovrapposizioni di code precedenze vendite e quindi incasinare la vita ai mod della sezione (che ne hanno gia' abbastanza di lavoro... per fortuna eh ), se hai inserito un annuncio nel mercatino per la stessa vendita segui il regolamento e quindi niente da fare
Se invece non intendi avvalerti del nostro fantastico mercatino ( ), allora non vedo alcun impedimento: non ci sono sovrapposizioni e quindi niente da moderare
Spero di essermi capito
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Camus utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 252 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Ok, grazie! _________________ Fujifilm X-T20 Silver | Fujinon Lens XF 18-55mm F2.8-4 R LM OIS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|