Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 8:46 am Oggetto: Lara |
|
|
25/07/2012 ore 20:57 è nata la mia nipotina Lara
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CB Photo utente

Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 67 Località: livorno
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 9:40 am Oggetto: |
|
|
Semplicemente bellissima....
Carlo _________________ Canon EOS 300D-Canon 28/105 USM II-Canon 75/300 USM III-Canon 18/55-Canon Flash EX 430 Speedlite-Manfrotto MKC3-H01-Tubi di prolunga 13/21/31 mm |
|
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Ritratto ... ma di chi?
Forse l'autore voleva ritrarre la piccola Lara, ma a me appare più come il ritratto della madre: dolcissima, protettiva, indefinita diventa quasi l'emblema della maternità, più ancora di una madre specifica.
Ed in questo senso la fotografia mi piace moltissimo ...
Non so quale sia stata l'intenzione dell'autore e neppure se questo commento sia del tutto gradito ... certo la nuova e bellissima nipotina merita di essere fotografata, ma qui quello che più mi ha colpito - fin dalla miniatura - è proprio la figura materna, la chiave di lettura dell'immagine è l'amore della madre nei confronti della propria creatura (sempre a mio parere, inutile aggiungerlo).
Ma in ogni caso spero siano graditi alla piccola ed alla neo-mamma i miei auguri e le mie congratulazioni. _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti e congratulazioni, Antonio...immagine molto tenera  |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 11:57 pm Oggetto: |
|
|
congratulazioni!!
ma che bella la vostra Lara
fai gli auguria anche ad Eloisa ed al papà della piccola
dolcissima lei nel gesto della suzione.
 _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 7:09 am Oggetto: |
|
|
CB Photo ha scritto: | Semplicemente bellissima....
Carlo |
Ciao Carlo grazie _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 7:29 am Oggetto: |
|
|
Bella l'immagine nella sua costruzione, l'unica stonatura che trovo è nella sfocatura del seno che sembra fatta in post.  |
|
|

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 5:39 pm Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | Ritratto ... ma di chi?
Forse l'autore voleva ritrarre la piccola Lara, ma a me appare più come il ritratto della madre: dolcissima, protettiva, indefinita diventa quasi l'emblema della maternità, più ancora di una madre specifica.
Ed in questo senso la fotografia mi piace moltissimo ...
Non so quale sia stata l'intenzione dell'autore e neppure se questo commento sia del tutto gradito ... certo la nuova e bellissima nipotina merita di essere fotografata, ma qui quello che più mi ha colpito - fin dalla miniatura - è proprio la figura materna, la chiave di lettura dell'immagine è l'amore della madre nei confronti della propria creatura (sempre a mio parere, inutile aggiungerlo).
Ma in ogni caso spero siano graditi alla piccola ed alla neo-mamma i miei auguri e le mie congratulazioni. |
Ciao gparrac , graditissimo il tuo commento , in tutte le sfumature , seguo da tempo le tue foto , e mi piace la luce molto personale che avvolge le tue modelle . grazie del passaggio alla prossima _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 5:47 pm Oggetto: |
|
|
SusannaSusanna ha scritto: | Complimenti e congratulazioni, Antonio...immagine molto tenera  |
Ciao Susanna , grazie dei graditissimi complimenti _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 6:15 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | Bella l'immagine nella sua costruzione, l'unica stonatura che trovo è nella sfocatura del seno che sembra fatta in post.  |
Ciao Domenico , grazie del commento , per la sfocatura del seno in post un pochino ho dovuto farlo , perchè mi rubava troppo la scena
Salvatore Gallo ha scritto: | congratulazioni!!
ma che bella la vostra Lara
fai gli auguria anche ad Eloisa ed al papà della piccola
dolcissima lei nel gesto della suzione.
 |
Ciao Salvatore , mille grazie per gli auguri , riferirò con piacere a mia figlia e compagno , hai proprio ragione (ma che bella la vostra Lara ) grazie _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 6:42 pm Oggetto: |
|
|
La vita.....Incantevole  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|

|
Inviato: Lun 30 Lug, 2012 9:01 pm Oggetto: |
|
|
mau63 ha scritto: | La vita.....Incantevole  |
ciao mau63 (La vita.....Incantevole ) parole Sante _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
|