photo4u.it

telecomando scatto remoto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ajononno
nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2011

MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2012 1:47 pm    Oggetto: telecomando scatto remoto Rispondi con citazione

Ciao a tutti, spero di non sbagliare a postare qui, sono felice possesore di una samsung nx10 (obiettivo 18-55 + 30 f2), sono abbastanza contento delle foto che riesco a fare, e cosi volendo spingermi ad un livello superiore ho comprato su ebay da uno store londinese un telecomando di scatto remoto con intervallometro a cavo compatibile con l'attacco della mia fotocamera.

[/url=http://www.photoolex.com/products/productshow.asp?id=2886&dalei=../Timer%20Remote%20Switch&xiaolei=&pingpai=For%20Sumsung&divname=] link telecomando[/url]

Però a questo punto arriva il punto dolente non riesco a far scattare le foto.
Imposto lo scatto remoto con le impostazioni che voglio, imposto la fotocamera su bulb, collego e avvio....ma nulla.

Voi potete aiutarmi in qualche modo?

http://www.flickr.com/photos/davidecolomba/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se metti la macchina su altri tempi scatta ?

La macchina ha una impostazione "remote"?

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ajononno
nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2011

MessaggioInviato: Sab 28 Lug, 2012 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato ad impostare gli stessi tempi sia sul telecomando che sulla macchina, ho impostata in bulb la camera...impostato in scatto singolo che remoto.

e no la mia macchina non ha l'impostazione "remote", però leggendo su vari forum su dpreview in molti hanno usato vari intervallometri.

A questo punto mi viene il dubbio che non sia l'intervallometro a funzionare.

Però in settimana sono riuscito a scattare qualche foto, non sò come.

http://www.flickr.com/photos/davidecolomba/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: