|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robinar utente
Iscritto: 26 Gen 2012 Messaggi: 373
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2012 12:29 pm Oggetto: quella chiesina lungo l'argine |
|
|
Sempre da una passeggiata lungo l'argine di un canale. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2012 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Stai migliorando a vista d'occhio Roby.
Ottima composizione, pulita, curata, nitidissima e bei colori.
A voler essere proprio pignoli devo farti notare una leggera dominante fredda/bluastra visibile prima di tutto sulla parete della chiesina, sull'acqua poi e, infine, sul verde che non può essere così vista l'ora pomeridiana.
La correzione che ti faccio vedere stavolta non l'ho fatta a mano ma in automatico (Photoshop) ...a volte gli automatismi ci "acchiappano" (ma non mi fiderei troppo...)
Io direi che sei "pronto" per farti un giretto nelle sezioni specifiche... che ne dici?
(Non dirmi che vuoi rimanere a vita nella mia sezione... se ne potrebbe accorgere Brunetta e sarebbero dolori... )
Ciao
 |
|
|
robinar utente
Iscritto: 26 Gen 2012 Messaggi: 373
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2012 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Fai benissimo, Silvano, ad essere pignolo, ed infatti avevo qualche dubbio circa la temperatura del colore: se mi concedi un'attenuante, vorrei dirti che in assenza del mio portatile (in assistenza) i cui colori sono ottimamente calibrati, attualmente sto usando il pc fisso con un monitor che tende a 'riscaldare' di suo i colori, perciò rimango ingannato sulla corretta temperatura.
personalmente mi fa molto piacere essere presente in questa sezione, dove, grazie alla presenza di VOI esperti commentatori, aiutate con preziosi consigli la crescita di NOI piccoli fotografi amatoriali, ma una 'capatina' alle altre sezioni, grazie al tuo permesso, la farò!
Un saluto
Roberto  |
|
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2012 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Attenuante concessa...
robinar ha scritto: | ...ma una 'capatina' alle altre sezioni, grazie al tuo permesso, la farò! |
Ahia Roberto... qui nessuno "permette" di fare una cosa invece di altra, tantomeno io... se si rispettano le regole si è liberi di fare tutto.
Sono io a doverti ringraziare di avermi concesso di criticarti, di modificare le tue Foto eccetera eccetera e senza il minimo accenno di permalosità...
Ciao |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|