photo4u.it

Nadia b/n
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Malko Tondella
utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Il taglio, o l'idea di questo tipo di taglio, mi piace molto. Però più la guardo e più mi sembra strana. Ho la sensazione che la testa sia di una persona ed il corpo di un'altra

per quanto penso sia un ottimo scatto anche a me da un pò la sensazione che diceva wipete, forse se ci fosse stato l'ombelico avrebbe cambiato qualcosa.

ciao

P.s. visto che ho aperto io la II° pagina.... vi do le coordinate bancarie o siete più comodi con bollettino postale? Ritengo che una provvigione del 25% sia da considerarsi soddisfacente per tutti. Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mak'77 ha scritto:
Citazione:
Il taglio, o l'idea di questo tipo di taglio, mi piace molto. Però più la guardo e più mi sembra strana. Ho la sensazione che la testa sia di una persona ed il corpo di un'altra

per quanto penso sia un ottimo scatto anche a me da un pò la sensazione che diceva wipete, forse se ci fosse stato l'ombelico avrebbe cambiato qualcosa.

Pallonaro

dsc_8171bn_177.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 117 volta(e)

dsc_8171bn_177.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
Mak'77 ha scritto:
Citazione:

Pallonaro

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso che qualcuno ora abbia diritto di riscuotere i suoi cento euri Smile
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi permetto di andare un po' controcorrente.... Smile

Il taglio è senza dubbio interessante, così come il punto di ripresa dal basso... però onestamente non mi convince molto l'esposizione: avrei giocato un minimo con le curve per cercare di scurire un pelino il muro di marmo alle spalle della modella. Soprattutto in corrispondenza del braccio, non c'è sufficiente stacco tra le alte luci del soggetto e dello sfondo. Il che a mio parere contribuisce a "confondere" un po' il percorso degli occhi nel "gustare" uno scatto altrimenti molto gradevole. Wink
Che ne pensate?

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Lau
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace. Continua ad osare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per tutti i commenti Ok!

cricro76 ha scritto:
però onestamente non mi convince molto l'esposizione: avrei giocato un minimo con le curve per cercare di scurire un pelino il muro di marmo alle spalle della modella. Soprattutto in corrispondenza del braccio, non c'è sufficiente stacco tra le alte luci del soggetto e dello sfondo. Il che a mio parere contribuisce a "confondere" un po' il percorso degli occhi nel "gustare" uno scatto altrimenti molto gradevole. Wink
Che ne pensate?

Fai benissimo ad andare controcorrente Smile
Sull'esposizione però ti dico che non sono tanto d'accordo: scurendo il marmo avrei perso tutto il profilo di lei, che (braccio e pancia nuda a parte) è comunque vestita di scuro. Onestamente non mi sembra tanto che le alte luci si disperdano, dal braccio al marmo.
Grazie delle tue osservazioni Ok!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mak'77 ha scritto:
LOL LOL

Ma non eravamo d'accordo per la percentuale solo dopo aver tagliato il traguardo della III PAGINA? Mandrillo LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malko Tondella
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah bello, nun ce provà Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: