Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zen lento utente

Iscritto: 16 Gen 2006 Messaggi: 320 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2011 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione AleZan, il tuo tutorial è veramente ben fatto, e' arrivato oltretutto in un momento in cui ACR con bridge annesso un po' mi rompeva, credo che per le mie esigenze la express sia quella piu' indicata (sai, le tasche...).
Cmq un bel prodotto, conoscevo un po' la versione precedente (4 ???) ma non mi faceva impazzire.
Prima la provo neh
Una sola domanda , c'è un jamping diretto verso PS o bisogna salvare e richiamare ?
Ciao,
Zen lento  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Morguez utente

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 87 Località: Novi Ligure
|
Inviato: Gio 28 Lug, 2011 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Guarda bene le caratteristiche delle due versioni la express consente meno correzioni nell'ambito del colore.
C'e' una comparativa sul sito di c1.
Marco |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2011 8:41 am Oggetto: |
|
|
Credo che non ci sia un passaggio automatico a PS.
Prima di comprare la Express, guarda allo sconto notevolissimo che fanno sulla Pro se si prendono 5 licenze.
Basta trovare alcuni amici... _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 01 Ago, 2011 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Zen lento ha scritto: | Grazie per la segnalazione AleZan, il tuo tutorial è veramente ben fatto, e' arrivato oltretutto in un momento in cui ACR con bridge annesso un po' mi rompeva, credo che per le mie esigenze la express sia quella piu' indicata (sai, le tasche...).
Cmq un bel prodotto, conoscevo un po' la versione precedente (4 ???) ma non mi faceva impazzire.
Prima la provo neh
Una sola domanda , c'è un jamping diretto verso PS o bisogna salvare e richiamare ?
Ciao,
Zen lento  |
Nella scheda di output del raw ( quella che si apre con l'icona a forma di "ingranaggio") nella sezione -formula di elaborazione- l'ultimo campo è "apri con".
Il software salverà una copia del file elaborato nel formato e nel profilo colore voluto nella cartella selezionata come output e contemporaneamente invierà l'immagine al programma di fotoritocco indicato, avviandolo se necessario. |
|
|
 |
vic.thor utente
Iscritto: 01 Lug 2009 Messaggi: 377 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 08 Ago, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Alessandro. Molto chiaro ed utilissimo.
Ciao. |
|
|
 |
fr.arcuri utente
Iscritto: 12 Mar 2009 Messaggi: 62 Località: napoli
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2011 9:45 pm Oggetto: |
|
|
volevo ringraziare pubblicamente alessandro per gli splendidi tutoria veramente molto esaustivi.
talmente fatti bene che da quando li ho scoperti mi sono messo a giocherellare con questo programma ricavandone una impressione notevolissima.
usandolo ho constatato che i nef aperti con capture sono uguali a quando si aprono con view nx.
è una mia impressione o è proprio così? |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2011 4:19 pm Oggetto: |
|
|
salve vengo da capture 4 e ora sto provando la versione demo di capture 6 pro
ma come faccio a settarla in inglese fino a ora non mi ero mai posto il problema , visto che la 4 è semplice e in italiano si capisce
ci sono parecchi tutorial in rete e tutti usano la versione inglese e spesso mi lego con le traduzioni e la preferisco in lingua madre
ps ce qualcuno per prendere 5 licenze ? cosi si risparmia
altrimenti faccio l'upgrade dalla 4 alla 6 pro
byee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2011 5:53 pm Oggetto: |
|
|
opppsssssssss
me so cecato , so piu' di tre anni che uso il 4 e non avevo mai visto che nelle preferenze ce la scelta delle lingue
tutto merito del tutorial di alezan "ambiente di lavoro " _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
|
|
 |
inglesino utente
Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alessandro, ci sono per questo programma dei preset come per LightRoom? Per creare effetti vintage, cross processing o bianco e nero tipo SilverEfex ? ?? |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 6:48 pm Oggetto: |
|
|
C'è qualche preset ma nulla di sofisticato.
Ci sono tutti gli strumenti per farseli "manualmente" _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 11:36 am Oggetto: |
|
|
aggiungo che quando si lavora cablati, con macchina collegata al computer, capture one acquisisce ad una velocità doppia rispetto a LR4 _________________ Ciao |
|
|
 |
|