Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2093
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2012 5:02 pm Oggetto: Chiusa e abbandonata... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
silma utente

Iscritto: 17 Lug 2011 Messaggi: 399
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2012 8:03 pm Oggetto: |
|
|
segno dei tempi direi...mi sarebbe piaciuta una visione un pochino più' larga, di solito nei piazzali tra il cancello e la fabbrica abbandonata crescono le erbacce che sono inequivocabile segno del fatto che da la' non passa piu' nessuno _________________ dai un'occhiata alla mia galleria
flickr |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe un buon preambolo ad una serie di archeologia industriale...perchè, oltre questo scatto ci piacerebbe andare, un po' per curiosità ed un po' per metterti alla prova
Lo scatto singolo risulta forse troppo ripreso dal basso verso l'alto e la struttura oltre il cancello rimane tutta da immaginare (e forse questo potrebbe essere una freccia al tuo arco...)
Inserita in un progetto più ampio potrebbe risultare un ottimo tassello (magari iniziale) per una serie dedicata al tema di cui spra.
ciaoo |
|
|
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2093
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 9:29 am Oggetto: |
|
|
Grazie a Silma e Sisto Perina per i commenti espressi. Sono d'accordo sulle vs valitazioni dello scatto. Mostrata insieme ad altri scatti dello stesso luogo, avrebbe avuto un peso maggiore. Un po' ho giocato anche sull'immaginazione data dallo sfuocato contrapposto ad un primo piano nitido e dettagliato e ,non da meno, sul rapporto cromatico del rosso-ruggine e blu del cielo.
Grazie ancora per i vs. passaggi.
Ciao Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
|
|