|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Sab 21 Lug, 2012 9:16 am Oggetto: HELP! Ho dimenticato a casa il caricabatterie della Nex |
|
|
Ciao a tutti. Sono partito ieri per la vacanza ed ho dimenticato a casa il caricabatterie, o meglio ho portato quello sbagliato. L'unico modo che ho per poter fare foto è ricomprarne uno nuovo. Dite che si trova nei vari media world, expert etc? Avete segnalazioni da farmi in merito? Attualmente mi trovo a Loreto, e sono diretto a nord, Rimini, Ravenna, Venezia. Se qualcuno mi può dare una mano sarebbe cosa assai gradita!  _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
dubito che in queste catene trovi qualcosa di specifico, io da Mediaworld ho dovuto prendere un caricatore universale ma devo dire che funziona (ci sono due linguette che i due poli posizionabili a piacere e identifica automaticamente il polo).
Ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|