Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 10:23 pm Oggetto: [MI] - Vario materiale Nikon e Sigma |
|
|
Ho visionato personalmente il seguente materiale e per conto del mio amico Roberto vendo:
nikon in garanzia d70, n.2 batt., aggiornata "s" con ob.28-105 imballi euro 1000 ottime condizioni.
ob.nikon 12-24 imb. perfette condizioni stupendo euro 1000.
nikon f 90x + imp. ottime condizioni + regalo pellicole euro 400.
sigma x nikon 105 2,8 ex micro x nikon euro 250.
sigma x nikon 70-300 apo ottime cond. euro 200.
flash nikon sb 28 ottimo perfetto euro 200.
flash nikon sb 800 imb nital x digitale euro 300.
ob.nikon 50 1,8 ottimo new euro 90.
Chi eventualmente interessato può contattarmi in email o PM. _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sokome utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 198 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Garanzia Nital?
eventualmente la D70 solo abbinata con l'obiettivo? |
|
|
 |
enrico1972 utente attivo
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 767 Località: messina
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 10:57 pm Oggetto: sigma ex 105 f2,8 |
|
|
salve,volevo sapere in che condizioni è il sigma 105,di che anno è,e se il prezzo è un po' trattabile
saluti |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 7:56 am Oggetto: |
|
|
L'amico Roberto è un amico (e quindi persona fidata ,
oltretutto ieri mi ha finalmente venduto il Nikon AF-S VR Zoom-Nikkor 70-200mm f/2.8G ED-IF )...
Ho visionato il materiale ma non so dire circa gli abbinamenti o trattative sul prezzo...
se vi è più comodo (spero non vi siano problemi con il regolamento del forum ) lascio qui la sua email personaleche legge almeno una volta la giorno (in genere verso le undici o mezzogiorno):
EDIT: email rimossa dal moderatore
Se mi mandate un PM posso darvi anche il suo numero di cellulare... _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 8:56 am Oggetto: |
|
|
Interessato per conto di mio fratello al 50mm se trattiamo sul prezzo, consegna a Milano  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
eels ha scritto: | Interessato per conto di mio fratello al 50mm se trattiamo sul prezzo, consegna a Milano  |
per la consegna a Milano nessun problema.... per il prezzo vuoi sentire tu direttamente il mio amico in email (è nel secondo post...)?
Altrimenti, viste anche le precedenti richieste, verso le 1200 chiamo il mio amico al telefono e faccio poi qui un post di riepilogo....
 _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: |
per la consegna a Milano nessun problema.... per il prezzo vuoi sentire tu direttamente il mio amico in email (è nel secondo post...)?
Altrimenti, viste anche le precedenti richieste, verso le 1200 chiamo il mio amico al telefono e faccio poi qui un post di riepilogo....
 |
Meglio così, fammi sapere grazie mille! _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
Sokome utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 198 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
attendiamo le nuove direttive!!  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
Sokome, enrico1972 e eels:
vi ho inviato alcune informazioni in MP.  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
...volevo aggiungere, tanto per correttezza, che il mio amico vende il suo corredo Nikon perchè è passato a Canon e deve quindi rifare il parco ottiche. _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
Domm utente
Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 56 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
il 28-105 da solo é disponibile? A che prezzo? |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
Domm ha scritto: | Ciao,
il 28-105 da solo é disponibile? A che prezzo? |
credo di no, comunque ti ho mandato un mp (due ma nel primo avevo capito male... scusa) con il suo numero di cellulare...
ciao. _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao fotoquid,
capisco le buone intenzioni ma è meglio rispettare in pieno il regolamento. Quindi niente riferimenti via email e possibilmente tutto scritto in chiaro su questo topic.
Grazie, Marco.  |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 08 Ott, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Ciao fotoquid,
capisco le buone intenzioni ma è meglio rispettare in pieno il regolamento. Quindi niente riferimenti via email e possibilmente tutto scritto in chiaro su questo topic.
Grazie, Marco.  |
Hai ragione...
Tra l'altro il mio amico si è iscritto questa notte ed ha postato il suo annuncio per il medesimo materiale qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46546...
A questo punto questo ti chiedo cortesemente di chiudere questo topic perchè risulta essere un duplicato inutile...
Grazie!
NB Le mie buone intenzioni mi hanno portato a fare un po di confusione sul forum: mi scuso di questo|
 _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
 |
|