|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Artemio2011 nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2012 Messaggi: 17 Località: Garda Lake
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2012 12:32 pm Oggetto: Breve presentazione!!! |
|
|
Piacere sono Artemio, eh si mi piacevano un sacco i film di Pozzetto, non so se' ricordate Artemio in "Il ragazzo di campagna".
Da molto, ma molto poco, ho iniziato ad avvicinarmi alla fotografia. Come penso tutti con una ultra compatta per fotografare i momenti vari dei filgi, la propria compagna, i (ahimè) pochi viaggi fatti e via dicendo.
Per iniziare a "scattare un po' diversamente" ed iniziare a metter naso nel mondo fotografico ho appena acquistato, trovandola usata ad un prezzo moooolto vantaggioso da un privato, una coolpix 5700. Reflex non mi andava per i prezzi prima di tutto e poi proprio per il fatto che ci capisco poco più che una mazza.
A dire il vero in passato, quando ero ragazzino, qualcosa ho scattato (pre-digitale) con una EOS di mio padre, generalmente quando lui faceva windsurf, ma tutto molto per caso.
Ecco, veloce veloce, questo è quanto. Ora mi sposto in altra seizone perchè ho già bisogno di aiuto!!!
Grazie al forum per l'ospitalità.
Ciao!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jobim nuovo utente
Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 29 Località: Pozzuoli
|
Inviato: Sab 14 Lug, 2012 8:16 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto Artemio!
vedrai che questa comunity è davvero fantastica!!  |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2012 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Artemio!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 19 Lug, 2012 8:47 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|