photo4u.it

Nikon 5700 - Compatibilità schede CF

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Artemio2011
nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2012

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2012 12:34 pm    Oggetto: Nikon 5700 - Compatibilità schede CF Rispondi con citazione

Ciao di nuovo, mi sono da poco presentato nella sezione apposita.
Come detto ho appena acquistato una coolpix 5700 usata per iniziare a lasciarmi almeno un po' alle spalle la mia ignoranza fotografica.
Ho un problema nel senso che vorrei capire, e dalle mie ricerche non ho trovato molto, quale capacità massima di scheda CF supporta la mia macchina, perchè avendo provato la mia da 4gb che avevo in casa, questa non funziona. (CF kingston 4 gb).
Altro, ci sono poi marche che non sono compatibili?
Ringrazio in anticipo chi mi sarà di aiuto, perchè non ho idea di come orientarmi per eventuali acquisti.
Artemio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2012 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non puoi provare a chiedere se qualche tuo amico ha qualche cf di capacità inferiore? Ho trovato questa notizia .

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Artemio2011
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2012 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern intanto grazie. E' che non ho idea di chi possa avere queste schede, che io conosca non ce ne' sono (o non mi vengono in mente) che scattano.
Boh proverò a chiedere in giro mentre attendo che qualcun'altro si faccia vivo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2012 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://support.nikonusa.com/app/answers/detail/a_id/5093/~/approved-cf-cards---coolpix-5700

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Lug, 2012 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova comprarne una da 512mb o da 1gb, ma sicuramente (lo lessi da qualche aprte tempo addietro ma non ricordo dove) ne supporta solo alcune per cui vai per tentativi. E' una macchina che ha i suoi anni ormai e non è facile che digerisca le cf più recenti..
Artemio2011
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2012 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per l'aiuto, ora dovrei aver capito cosa mi serve!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: