photo4u.it

Sony E 50 f1,8 OSS
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2012 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo, se croppi non cambia la sostanza.
É una questione di preferenze, il 50mm su APS-C l'ho apprezzato agli inizi e passata la sbornia é diventato un angolo di campo a cui non trovavo grande applicazione e che non mi dava soddisfazioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ficofico
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 14 Lug, 2012 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono stufevole lo so, per me invece e 'la lente che volevo perché a me interessa molto la componente video di queste macchine lenti..... Mi permette di sfocare davvero, e di farlo bene, le riprese risultano stabili cosa che magari con più mm sarebbe stato più difficile da ottenere, mi permette di fare ritratti ambientati o croppati più stretti, la messa a fuoco manuale funziona benissimo nonostante il tipico oggi giorno focus by wire, e tutto sommato costa poco..... E' la lente che mi ha spinto verso questo sistema....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: