Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
santi.d nuovo utente
Iscritto: 13 Lug 2012 Messaggi: 4 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 2:07 pm Oggetto: Consiglio su primo acquisto - SONY HX200V |
|
|
ciao a tutti,
vi seguo da tanto tempo e oggi ho deciso di iscrivermi
Mi sto appassionando al mondo della fotografia, anche se per adesso non sono ancora entrato in possesso di una macchina discreta..la passione sale e il mio iPhone 4s se prima mi bastava a fare scatti "al volo" o poco più, ora è assolutamente insufficiente!
Questo week-end (anche grazie all'arrivo dello stipendio ) ho deciso di fare l'acquisto.
Pistolando un pò in giro mi ero orientato su una bridge.
Mi sono quasi convinto che la macchina giusta per me, per iniziare, sia la SONY HX200V.
Avevo valutato anche la NIKON P510 ma alcune cosine tipo la messa a fuoco, lo zoom troppo spinto e la durata batteria mi hanno fatto un pò desistere.
Attendo vostri consigli nella speranza di poter pubblicare la mia prima foto e raccogliere tutti i vostri consigli e suggerimenti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SlowFlyer utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 1134
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Dipende un pochino da che foto vorresti fare; io, visto il costo, prenderei direttamente una mirrorless, ma ovviamente ti troveresti con molto meno zoom (a parità di prezzo). _________________ ..................................................
Canon 60D + Tamron 17-50/2.8 VC + Canon 24/2.8 STM + Sigma 50-150/2.8 + Canon 55-250IS; Sony Nex6 + 16-50; alcuni vecchi obiettivi in M42 e non solo. |
|
|
 |
santi.d nuovo utente
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 9:05 pm Oggetto: |
|
|
avevo guardato un po' anche le mirrorless.. Mi attraeva però un bello zoom e soprattutto il mirino che nelle mirrorless mi sa che manca.. |
|
|
 |
santi.d nuovo utente
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2012 10:16 am Oggetto: |
|
|
presa..
alla fine ho scelto una Fujifilm HS25exr