Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sandrinosandrino utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2012 Messaggi: 1529 Località: TERNI (TR)
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2012 11:03 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ La sabbia è oro.. per chi non sà!
www.alessandroinches.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2012 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in Macr...
Questa non mi arriva: il momento "life" è troncato dal taglio ravvicinato (e non mi pare la scena di un possibile incidente auto/pedoni), quello street - data la centralità, sembra avere come perno l'auto e la sua scritta, ma non mi suona niente.
Come l'avevi vista? Perché così scura? _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|

|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 7:33 am Oggetto: |
|
|
L'avevo vista proprio come la tua battuta iniziale
cioè giocavo sul Makro, passavo per Malasana a Madrid e vista al volo l'ho scattata convinto che non fosse chissà che street però ho voluto sottoporla per il carino gioco con il concetto fotografico.
E' scura per abbassare il riflesso sul cofano che rovina la scritta, non avevo il polarizzatore.
Grazie mille per la valutazione ed il passaggio _________________ La sabbia è oro.. per chi non sà!
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 11:23 pm Oggetto: |
|
|
sandrinosandrino ha scritto: | L'avevo vista proprio come la tua battuta iniziale  |
e se è una "foto ravvicinata" ha un senso anche il taglio delle passanti! _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|

|
Inviato: Mar 17 Lug, 2012 7:11 am Oggetto: |
|
|
diciamo di si, nel senso che mentre attraversavo l'ho notata e mi sono avvicinato appositamente il più possibile al cofano dell'auto in movimento.
Il più possibile prima di salirci sopra  _________________ La sabbia è oro.. per chi non sà!
|
|
|