Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 5:30 pm Oggetto: Le ultime tre nico... |
|
|
poi prometto che cerco un altro soggetto per fare le prove
p.s. se le vedete troppo rosse/sature è colpa mia che non ho il monitor a posto  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
ok allora fermo restando il discorso delle dominanti rosse...
la prima è molto convincente mi piace è intensa la posa, lo sguardo, la realizzazione
la seconda mi sembra non proprio riuscita..un pò buia i capelli diventano un pò massa e la ripresa della ragazza non è ottimale per il suo viso...
la terza beh stesso discorso la vedo un pò buia e cmq mi piace meno rispetto la prima:)
ciao
anto _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
doppio...scusate _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
a me come posa piace più la terza ma consigli tecnici non so dartene aspetta i più esperti!  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
sai cosa, mi sembrano un po' buie e poco sature di colori (per come piacciono a me le foto). La terza è la piu' accattivante (a mio parere) pero' ritornando al discorso di prima cercherei di "saturare" di più... _________________
 |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Tra le tre la mia preferita è sicuramente la prima. Sia come posa che come gestione delle luci che invece è carente nelle altre due... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Tra le tre la mia preferita è sicuramente la prima. Sia come posa che come gestione delle luci che invece è carente nelle altre due... |
concordo
le altre due son un po troppo buie. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
giada__ghw utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 94 Località: Terni
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto la prima le altre mi piacciono d meno.. per essere succinti! ehehe _________________ Stanley Kubrik "Fare un film non è fotografare la realtà, ma fotografare la fotografia della realtà" |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 8:59 pm Oggetto: |
|
|
fra le tre indubbiamente la prima è la meglio riuscita.
Un ritratto intenso, con un fuoco selettivo sugli occhi che sembrano bucare lo schermo. Buona anche la gestionde della luce.
Forse avrei lasciato un po di spazio sopra per evitare di tagliare un pò di testa. un po più di spazio non avrebbe dannegiato e avrebbe dato più respiro all'imamgine. del resto è quello che hai fatto nella terza.
La seconda è troppo scura, sicuramente meno sigificativa della prima sia come posa che come espressione.
Con la terza condivide un sorrisino tirato e poco naturale.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Complessivamente (riferendomi anche agli altri post) le pose sono sempre abbastanza buone, ogni tanto cadi in qualche problemino con l'illuminazione.
Di queste tre mi piace la prima, poi la terza, la seconda è davvero buia |
|
|
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Ven 07 Ott, 2005 7:11 am Oggetto: |
|
|
belle la prima e la terza (la mia preferita).... noto che cmq fai tante prove ed i risultati buoni si vedono... complimenti _________________ solo chi consapevolmente va piano, sa apprezzare la velocità... |
|
|
|