|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rubens23 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 542 Località: Messina
|
Inviato: Dom 02 Ott, 2005 3:59 pm Oggetto: Giulietta BN - I'm back!!! |
|
|
Ciao a tutti ragazzi!!! Come promesso alcuni giorni fa su "Off-Topic", eccomi tornato con alcuni ritratti scattati quest'estate. Che ne pensate di questo?
Ciao. Rubens
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=43819 _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rubens23 utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Ehi ragà, ma su questa foto nessun commento??
Beh potrebbe anche non piacere...ma provocare indifferenza...
Rubens _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 8:05 pm Oggetto: |
|
|
c'è una bella luce in questo scatto; l'espressione della bella giulietta è naturale, ed anche la posa civettuola risulta simpatica. Ho qualche perplessità sul taglio deciso che mi pare sacrifichi troppo il soggetto, anche considerando l'espressione serena che "chiamerebbe" maggior aria intorno.
Il BN è giocato su toni morbidi, che a me piacciono, ma a video noto zone sovraesposte e non leggibili.
Non so come sia l'originale, forse qualcosa si può correggere...
Ciao. Giuliano |
|
|
rubens23 utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mitico Giuliano...
Per le alte luci concordo pienamente con te...sapevo che mi sarebbe stato contestato...maledetta latitudine di posa del digitale. Per cercare di evitarla ho pure sottoesposto in fase di ripresa, ma è servito a poco...
Comunque ne ho fatto una stama 30X40, e sulla carta da molto meno fastidio..
Per il taglio non so, ma credo sia questione di gusto personale...Ad ogni modo grazie anche da parte di Giulietta per i complimenti...
Alla prossima.
Ciao. Rubens _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|