photo4u.it

[TORINO] Vendo Canon eos 1Ds

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
robybor
utente

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 4:29 pm    Oggetto: [TORINO] Vendo Canon eos 1Ds Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Canon Eos 1Ds 11Mp, Full frame + tre batterie. perfetta, usata prevalentemente in studio. Vendo per passaggio a sistema superiore. 5000,oo euro, prezzo trattabile e fatturabile

[EDIT: Telefono e indirizzo email rimosso dal moderatore]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve Robybor e benvenuto su Photo4u. Ti invito a leggere il regolamento del forum e ad adattare l'annuncio inserendo la provincia di vendita della macchina fotografica. Ho già provveduto a rimuovere il telefono e l'indirizzo email.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PassionClick
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, si possono veder foto e sapere anno di acquisto, scatti effettuati, ecc...
Grazie e Ciao! Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo per foto e ulteriori info....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
robybor
utente

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa al gestore per la superficialità.

La reflex si trova a Torino, è stata acquistata nel Luglio del 2003, dove ha dato vita a circa 40.000 immagini.
Non ha mai dato problemi continua a non darne, ma mi vedo costretto per motivi professionali a sostituirla con la sorella maggiore (1Ds markII) o con un dorsino oneshot.

Le immagini sono nella mia galleria, perchè per qualche strano motivo non riesco ad allegarle al messaggio.
Possiedo naturalmente imballi, carte e CD
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Ott, 2005 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Robybor, per questa volta c'ho pensato io a sistemare l'annuncio e a metterlo in regola... la prossima volta però maggiore attenzione e leggi il regolamento! Rolling Eyes

Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;

Ciao, Marco. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
devirgilio
utente

Iscritto: 06 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 8:47 am    Oggetto: sono interessato... Rispondi con citazione

Il prezzo sembra un pò altino. 5000 euro, se ho capito bene.
A Roma ne ho trovate due, una 2300 e una a 2500 euro, questo a maggio di quest'anno.
Ora con la 5D l'usato della 1Ds è ridimensionato. 3 anni sono tanti, in campo digitale.
Un mio amico a Milano l'ha pagata 1500 euro. Era usatina, ma esternamente immacolata.
A quanto puoi arrivare??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robybor
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 8:55 am    Oggetto: Re: sono interessato... Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:
Il prezzo sembra un pò altino. 5000 euro, se ho capito bene.
A Roma ne ho trovate due, una 2300 e una a 2500 euro, questo a maggio di quest'anno.
Ora con la 5D l'usato della 1Ds è ridimensionato. 3 anni sono tanti, in campo digitale.
Un mio amico a Milano l'ha pagata 1500 euro. Era usatina, ma esternamente immacolata.
A quanto puoi arrivare??

Non si possono fare paragoni con la 5D, il sensore non fa una reflex.
Le caratteristiche sono diverse e uno sceglie il prodotto che fa al caso suo.
La Eos 1Ds è molto robusta ed impermeabile, purtroppo quando l'ho acquistata non avevo alternative ma oggi se avessi la possibilità di scegliere, per la tipologia del mio lavoro avrei optato per la 5D.
Non penso di scendere sotto i 4.500,00 euro
Grazie

Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 8:55 am    Oggetto: Re: sono interessato... Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:

Mi sembra veramente poco. Troppo poco.

Comunque, che c..o averla trovata a quel prezzo!

Ciao. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
devirgilio
utente

Iscritto: 06 Ott 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 9:17 am    Oggetto: robybor hai ragione.... Rispondi con citazione

...però nel mercato digitale qualsiasi cosa (corpo makkina intendo) compri, dopo 2 anni non dico sia obsoleta ma è raggiunta (e forse pareggiata/superata) da nuovi prodotti ed a prezzi più accessibili.

1500 euro sembrano pochini per una 1Ds, in effetti, ma se consideri che c'è la 5d a 3000.

Bò, poi il mercato è impazzito. Cmq buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robybor
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 9:34 am    Oggetto: Re: robybor hai ragione.... Rispondi con citazione

devirgilio ha scritto:
...però nel mercato digitale qualsiasi cosa (corpo makkina intendo) compri, dopo 2 anni non dico sia obsoleta ma è raggiunta (e forse pareggiata/superata) da nuovi prodotti ed a prezzi più accessibili.

1500 euro sembrano pochini per una 1Ds, in effetti, ma se consideri che c'è la 5d a 3000.

Bò, poi il mercato è impazzito. Cmq buona vendita

Purtroppo se fai il fotoreporter in zona di guerra hai bisogno corpo robusto, resistente agli urti, con guarnizioni contro acqua e polvere.
Se invece stai, come me, al calduccio in studio e mediamente le tue immagini non vengono utilizzate più grandi di un A3, probabilmente basta una 350D che costa ancora meno, basta metterci davanti una buona ottica. Wink
Grazie per l'augurio
Roberto

robybor
utente

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 9:35 pm    Oggetto: per gli interessati... Rispondi con citazione

questo weekend ho fatto diverse ricerce di mercato, posso arrivare a 4.000 euro. (sempre comprese tre batterie).
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ott, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembra che la macchina non sia in vendita solamente su questo mercatino e la cosa non è stata segnalata dal venditore:

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

Chiudo in attesa di chiarimenti via MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: