Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 7:51 pm Oggetto: la vita appesa a un filo |
|
|
quota 2480 , alla fine della ferrata Tridentina , che si trova nel Gruppo del Sella, poco sotto il passo Gardena, sul versante della Val Badia.
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW...
Ultima modifica effettuata da antonio todoverto il Lun 10 Set, 2012 5:12 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 8:21 pm Oggetto: Re: la vita appesa a un filo |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | quota 2480 , alla fine della ferrata Tridentina , che si trova nel Gruppo del Sella, poco sotto il passo Gardena, sul versante della Val Badia. |
_________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Ultima modifica effettuata da antonio todoverto il Lun 10 Set, 2012 5:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
tafy utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7371 Località: Bolzano Vicentino
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo reportage.
Ma Anto', chi so' sti matti? |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 9:23 pm Oggetto: |
|
|
mammamia
pensa che io ho le vertigini quando guardo da basso dal balcone di casa (abito al 1°piano )
un bel documento del coraggio (chiamiamolo così ) dei funamboli, incastonati in bellissimi paesaggi montani.
mi piace molto la prima perchè si vede l'inizio e la fine della corda e la maestosità della cornice paesaggistica esalta il senso di grandi spazi che rende spaventevole e di grande impatto questa foto.
ciao. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 10:25 pm Oggetto: |
|
|
tafy ha scritto: | Bellissimo reportage.
Ma Anto', chi so' sti matti? |
hai detto bene , a rivedere le foto mi tremano ancora le gambe , devo dire che lo stabilizzatore ha funzionato a dovere . ho passato due giorni ad alta quota , e loro me li sono trovati sul tragitto , giovani eccezionali alla ricerca di Adrenalina Pura.ciao Tafy e grazie del commento _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
|

|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Salvatore Gallo ha scritto: | mammamia
pensa che io ho le vertigini quando guardo da basso dal balcone di casa (abito al 1°piano )
un bel documento del coraggio (chiamiamolo così ) dei funamboli, incastonati in bellissimi paesaggi montani.
mi piace molto la prima perchè si vede l'inizio e la fine della corda e la maestosità della cornice paesaggistica esalta il senso di grandi spazi che rende spaventevole e di grande impatto questa foto.
ciao. |
Ciao Salvatore , i tuoi bei commenti mi gratificano non poco , avevo dei dubbi su come partire con il reportage , grazie al tuo mi piace credo di non avere sbagliato _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 6:16 am Oggetto: |
|
|
bel reportage Antonio ... ci vuole fegato per fare questo ... anche per chi fotografa ...
un caro saluto
Franco |
|
|

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 7:35 am Oggetto: |
|
|
poldacol ha scritto: | bel reportage Antonio ... ci vuole fegato per fare questo ... anche per chi fotografa ...
un caro saluto
Franco |
ciao franco grazie del passaggio _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 8:17 am Oggetto: Re: la vita appesa a un filo |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | quota 2480 , alla fine della ferrata Tridentina , che si trova nel Gruppo del Sella, poco sotto il passo Gardena, sul versante della Val Badia. |
Serie "emozionante". Foto molto ben fatte. Mi piace particolarmente la penultima con un "omino" in equilibrio instabile sovrastato dalla grande roccia.Ciao _________________ Ilio |
|
|

|
Inviato: Mar 10 Lug, 2012 9:01 am Oggetto: Re: la vita appesa a un filo |
|
|
ilioyumbo ha scritto: | Serie "emozionante". Foto molto ben fatte. Mi piace particolarmente la penultima con un "omino" in equilibrio instabile sovrastato dalla grande roccia.Ciao |
ciao Ilio , onorato dal tuo passaggio e commento , mi piacciono molto i tuoi scatti , trasmettono un emozione profonda _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
ilioyumbo utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2012 Messaggi: 2684 Località: FC Bari 1908
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2012 1:03 pm Oggetto: Re: la vita appesa a un filo |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | ciao Ilio , onorato dal tuo passaggio e commento , mi piacciono molto i tuoi scatti , trasmettono un emozione profonda |
Grazie Alla prossima _________________ Ilio |
|
|
Esperantia utente

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 174 Località: Paris
|
Inviato: Gio 12 Lug, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Ma che cos'é quel pallino in alto a sinistra nella prima foto? _________________ Album Flick |
|
|

|
Inviato: Ven 13 Lug, 2012 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Esperantia ha scritto: | Ciao!
Ma che cos'é quel pallino in alto a sinistra nella prima foto? |
firma + avatar _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 15 Lug, 2012 7:25 am Oggetto: |
|
|
Beh andare in alta quota e trovarsi una bella storia da raccontare come questa credo che sia il massimo che possa capitare a un appassionato di fotografia.
Bravo poi nelle riprese, molto chiare, descrittive e tecnicamente ben fatte..
la foto di copertina è straordinaria, riesce meglio di tante parole a descrivere questa avventura.
Divertente poi la sequenza dalla 2506 alla 2509, io sarei rimasto appeso come un prosciutto!!!!
Ben fatte Antonio. |
|
|

|
Inviato: Dom 15 Lug, 2012 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Claudio R. ha scritto: | Beh andare in alta quota e trovarsi una bella storia da raccontare come questa credo che sia il massimo che possa capitare a un appassionato di fotografia.
Bravo poi nelle riprese, molto chiare, descrittive e tecnicamente ben fatte..
la foto di copertina è straordinaria, riesce meglio di tante parole a descrivere questa avventura.
Divertente poi la sequenza dalla 2506 alla 2509, io sarei rimasto appeso come un prosciutto!!!!
Ben fatte Antonio. |
Ciao Claudio , si proprio una botta di culo , mi ha ripagato anche lo sforzo enorme di portarmi 4 kg e passa di attrezzatura fotografica sullo zaino x 2 giorni , anche oltre i 3000 metri , grazie di cuore x il bellissimo commento . _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|

|
Inviato: Sab 21 Lug, 2012 10:01 am Oggetto: Re: la vita appesa a un filo |
|
|
antonio todoverto ha scritto: | |
_________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Ultima modifica effettuata da antonio todoverto il Lun 10 Set, 2012 5:15 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 24 Lug, 2012 7:17 pm Oggetto: |
|
|
questo reportage non lo avevo visto...veramente impressionante..non fa per me..non solo perchè il vuoto mi sta sullo stomaco..ma perchè trovo assurdo correre un simile rischio senza una ragione...va bè la passione...ma è troppo....
certo che il reportage è di quelli mozzafiato...molto bello e scenico...bravo antonio...ciao...  _________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|

|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 7:12 am Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | questo reportage non lo avevo visto...veramente impressionante..non fa per me..non solo perchè il vuoto mi sta sullo stomaco..ma perchè trovo assurdo correre un simile rischio senza una ragione...va bè la passione...ma è troppo....
certo che il reportage è di quelli mozzafiato...molto bello e scenico...bravo antonio...ciao...  |
Ciao Stefano , aspettavo il passaggio di un lupo di mare in montagna , mi fa sempre piacere un tuo commento , grazie Stefano ciao _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|

|
Inviato: Mer 25 Lug, 2012 7:12 am Oggetto: |
|
|
stefano63 ha scritto: | questo reportage non lo avevo visto...veramente impressionante..non fa per me..non solo perchè il vuoto mi sta sullo stomaco..ma perchè trovo assurdo correre un simile rischio senza una ragione...va bè la passione...ma è troppo....
certo che il reportage è di quelli mozzafiato...molto bello e scenico...bravo antonio...ciao...  |
Ringrazio tutti x le tente visualizzazioni nel web _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
oile utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2008 Messaggi: 11659 Località: CEVA (Cn)
|
Inviato: Gio 09 Ago, 2012 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Bellissime immagini, mi hanno riportato indietro nel tempo, mi hanno fatto rivivere le emozioni provate quando percorrevo queste vallate e sopratutto queste pareti per saziare la mia voglia di alpinismo, ora mi rimangono i ricordi, grazie per avermeli fatti rivivere, ciao Elio _________________ Elio
Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista |
|
|
|