photo4u.it

[CHIUDERE] 5D Mark II + 24-70mm f2.8L + 430EX II + BG +altro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
filippom
utente

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2012 6:59 pm    Oggetto: [CHIUDERE] 5D Mark II + 24-70mm f2.8L + 430EX II + BG +altro Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo tutto il mio corredo causa ridimensionamento per inutilizzo. Si tratta del seguente materiale:

- Canon EOS 5D Mark II
- Canon EF 24-70mm f2.8L USM
- Canon SpeedLite 430EX II
- Canon BatteryGrip BG-E6 + seconda batteria originale
- Cavetto di scatto remoto compatibile
- Zaino Tamrac Adventure 9

Mi sembra di non dimenticare nulla... eventualmente posso aggiungere una Compact Flash di marca, ne ho 3 e sono troppe.
Tutto il materiale è stato acquistato nuovo 2 o 3 anni fa (devo controllare gli scontrini) ed è in eccellenti condizioni estetiche e funzionali. Tutto tenuto e trattato con la massima cura, da amatore. Ho scattato poche miglia di foto e sempre in interni. Per dovere di cronaca, solo il tappo dell'obbiettivo ha un segnetto perchè ci ho messo un piede sopra Triste
Di tutto ho scatole e manuali, insomma tutto il corredo originale.
Agli interessati do tutte le informazioni che vogliono, non allego foto perchè al momento vendo solo con consegna a mano a Padova e provincia.

Prezzo 2750€ leggermente trattabili.

EDIT: lente e flash sono ancora in garanzia.
24-70 acquistato il 17/07/2010
430ex acquistato il 26/08/2010
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: