|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2005 6:30 pm Oggetto: Mha!? |
|
|
Scusate ma io tutto questo entusiasmo per questa foto non lo capisco proprio!
La foto non è brutta ma non ha neanche stò chissachè che sbandierate andando dietro al Don!
Scusa Don se non seguo il gregge ma devo contraddirti.
Tecnicamente la foto è ben eseguita ma non vedo particolari virtuosismi tecnici da renderla speciale dal punto di vista tecnico; un bel DOF e un AF morbido da BN.
L'illuminazione è di tipo naturale e non mi sembra che svetti con particolari giochi di luce o controlli abili della fonte!
La composizione è anch'essa sufficiente infatti oltre alla regola dei terzi è presente questa inclinazione della testa che riesce a dare un attimino di dinamismo. Riuscito il canneto a sinistra che si contrappone al soggetto.
Il punto di interesse in quanto soggetto è una bella signora o ragazza ma che non mi pare abbia nulla di particolare o speciale (non fraintendermi cosimo) da meritare un'eccelenza come soggetto da immortalare!
Una foto ricordo e niente più insomma, un bel primo piano ma ben distante da la foto da 10 e lode che muove il Don.
Salut
enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|