Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alesurf87 nuovo utente
Iscritto: 09 Lug 2012 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 12:35 pm Oggetto: Obbiettivo macro 60mm samsung NX10 |
|
|
Salve, volevo chiedervi un paio di informazioni in quanto mi sto avvicinando ora al mondo della fotografia. Avrei la possibilità di acquistare la lente macro 60mm per la mia samsung nx10. sapete darmi qualche informazione a riguardo? ne vale la pena? oppure il corpo macchina non è molto portate per quel genere di fotografia? Spero mi possiate dare informazione il più chiare possibile. grazie mille a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex00 utente
Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 151
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 1:02 pm Oggetto: |
|
|
non ho esperienze personali con quest'ottica e penso che saranno in pochi anche quelli sul forum se ce ne sono, guardando i test in giro non sembra niente male, poi c'è da dire che è anche l'unica scelta in casa samsung se si cerca un macro, quindi se cerchi un macro vai e acquista, cmq se vuoi aspettare puoi sempre vedere se c'è qualcuno che l'ha provato |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mar 07 Ago, 2012 5:05 pm Oggetto: |
|
|
La NX10 va benissimo in accoppiata con il 60 diverso sarebbe stato con una nx100 o 200,a guardare i test sembra si comporti bene,prova a vedere su flickr.com li forse qualche foto la trovi  |
|
|
 |
Max35 utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007 Messaggi: 2810 Località: Mo
|
|
|
 |
|