Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 6:59 am Oggetto: CRAZY BEACH HORSE |
|
|
Ph: Walter Fantauzzi
Model: Marta Fantini
MUA: Monica Loiodice
Stylist: Mimmo Lodedo
Assistenti: Marco Frombolini - Simone Bianchi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 7:24 am Oggetto: |
|
|
Davvero ottima. Dedica solo un paio di minuti di postproduzione al contorno occhi ed al petto dove c'è un po' di lucido.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 8:25 am Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Davvero ottima. Dedica solo un paio di minuti di postproduzione al contorno occhi ed al petto dove c'è un po' di lucido.  |
Più che altro no mi chiedevo in una situazione così, come posso gestire la composizione? Cioè non riesci a posizionare elementi di interesse nei punti corretti senza però tagliare parti importanti tipo muso del cavallo o occhi del soggetto... che te ne pare? |
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 16 Lug, 2012 7:53 am Oggetto: |
|
|
walter.fantauzzi ha scritto: | Più che altro no mi chiedevo in una situazione così, come posso gestire la composizione? Cioè non riesci a posizionare elementi di interesse nei punti corretti senza però tagliare parti importanti tipo muso del cavallo o occhi del soggetto... che te ne pare? |
La composizione è classica ma perfetta: un terzo dedicato al cavallo, un terzo alla modella, un terzo allo sfondo.  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
|