Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2012 8:35 am Oggetto: Calafuria |
|
|
Suggerimenti e critiche ben accetti! _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2012 10:43 am Oggetto: |
|
|
bandolero ha scritto: | Suggerimenti e critiche ben accetti! |
Difficile trovare qualche cosa da criticare ... e neppure è facile dare suggerimenti.
Ritrovo in questa fotografia l'idea di foto delle vacanze, non è certo una critica negativa nel mio modo di vedere perché la fotografia deve riuscire a conservare questo, per così dire, gusto pur essendo realizzata con abilità professionale (l'aggettivo è qui usato come comunemente lo si intende ma non mi sembra proprio che fotografie come questa siano alla portata della maggior parte dei professionisti ... l'attrezzatura ed il fatto di fare foto per lavoro non riesce a farmeli considerare fotografi ...).
Spero di essermi spiegato ... l'unico appunto che potrei muovere è che è ... troppo bella, tanto da apparire al limite finta.
Per il resto ... benissimo il sorriso vero della ragazza, anche il fatto che il vso sia un po' in ombra per il cappello lo rende ancora più reale ...
Direi ottima ... sotto tutti gli aspetti ...
Un saluto  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Gio 05 Lug, 2012 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Gparrac per i bei complimenti anche se non sono sicuro di meritarmeli fino in fondo!
Una parte del merito va anche a Martina che sceglie abiti e trucco e mi da anche dei buoni consigli fotografici (sua l'idea del salto!) _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 06 Lug, 2012 8:18 am Oggetto: |
|
|
Bella, avrei limitato l'aria in alto tagliando fino alla prima nuvola che si incontra, è un dettaglio, per il resto è carica di energia e movimento, l'orizzonte dritto è un piacere in più.  |
|
|
2dphoto utente

Iscritto: 14 Giu 2012 Messaggi: 71
|
Inviato: Mer 11 Lug, 2012 1:48 pm Oggetto: |
|
|
bella la composizione e simpatico il movimento della modella... mi piace  |
|